- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Mario.
-
AutorePost
-
Novembre 10, 2012 alle 1:30 am #1740894MarioPartecipante
Giocando un po’… [IMG]public/imgsforum/2012/11/Orologio-brown-new.jpg[/IMG]
Novembre 10, 2012 alle 2:57 am #1740897lovis1PartecipanteUna bella immagine ben composta( mi piace anche il taglio quadrato), proprio bravo Mario complimenti. Un paio di correzioni che farei riguardano la posizione delle lancette che coprono il marchio ed il riflesso sul bordo della cassa che si interrompe con un taglio netto… non sta tanto bene a mio parere. Un pò troppo nero anche ai lati del soggetto, come anche il taglio troppo netto della base dello sfondo, ma è un gusto personale. Hai illuminato molto bene comunque, un saluto Giulio. PS: dove caspita eri finito?
Novembre 10, 2012 alle 4:17 pm #1740936MarioPartecipanteOriginariamente inviato da lovis1: Una bella immagine ben composta( mi piace anche il taglio quadrato), proprio bravo Mario complimenti. Un paio di correzioni che farei riguardano la posizione delle lancette che coprono il marchio ed il riflesso sul bordo della cassa che si interrompe con un taglio netto… non sta tanto bene a mio parere. Un pò troppo nero anche ai lati del soggetto, come anche il taglio troppo netto della base dello sfondo, ma è un gusto personale. Hai illuminato molto bene comunque, un saluto Giulio. PS: dove caspita eri finito?
Ciao Giulio! comincio da dove caspita ero finito… 😀 sono contento che abbia sentito la mia mancanza… (o) diciamo che per mesi ho chiuso tutti gli account social e mi sono allontanato dai vari forum perchè ho avuto bisogno di ricominciare da me e dalla mia famiglia…ultimamente ho riattivato facebook, ho anche chiuso il mi sito personale… periodi che capitano… inoltre la passione fotografia è stata un po’ calante e sto attraversando un periodo “partcicolare” sul… piano lavortivo… sto studiando e cercando di riqualificarmi avendo perso il lavoro l’anno scorso… di tempo ne avrei per dedicarmi alla fotografia ma non ne ho la testa! e quasi quarantenne mi rendo conto che è difficile ricominciare soprattutto con qualcosa di completamente differente da quello che si è fatto per 20 anni… ma comunque…c’è di peggio ed intanto mi consolo così… tornando alla foto… ti ringrazio per avermi fatto notare i dettagli di cui nella tua risposta… in effetti non ho pensato di bloccare le lancette 🙂 in questo esperimento mi interessata la luce e creare, sempre con la luce una “atmosfera” quella che avevo in testa… con solo la luce ed i riflessi.. a me personalmente, ma potrei sbagliarmi… trasmette “eleganza” Grazie sempre per l’interesse ed il passaggio …spero di riprendere con la fotografia come qualche anno fa… a presto! [lo]
Novembre 10, 2012 alle 6:11 pm #1740950lovis1PartecipanteOriginariamente inviato da dynamics_world: …spero di riprendere con la fotografia come qualche anno fa… a presto! [lo]
In parte ti posso comprendere, in questi periodi vivo cose simili… ho qualche anno in più di te e mi stò reinventando anch’io con la fotografia, non è facile ma ci si prova. Un abbraccio ed un grande augurio di stabilità per te e per la tua famiglia, Giulio.
Novembre 10, 2012 alle 11:05 pm #1740981lambrusco1PartecipanteConcordo con l’amico lovis1. Tutti gli orologi fotografati nei cataloghi o esposti, hanno le lancette sulle 10,10 per non coprire marchi e altre cose del quadrante. Comunque la foto è molto bella. Complimenti [app]
Novembre 10, 2012 alle 11:11 pm #1740983MarioPartecipanteOriginariamente inviato da lovis1: In parte ti posso comprendere, in questi periodi vivo cose simili… ho qualche anno in più di te e mi stò reinventando anch’io con la fotografia, non è facile ma ci si prova. Un abbraccio ed un grande augurio di stabilità per te e per la tua famiglia, Giulio.
grazie! anche per la comprensione… sono periodi difficili, perché il problema non é circostanziato ma é piú generalizzato quindi meno dipendente dal singolo essendo di sistema… ma voglio guardare con un minimo di speranza altrimenti si va a p…. d’altronde ogni cambiamento implica grande sacrificio e preoccupazione ma apre nuove opportunitä che magari prima neanche si pensavano… e speriamo che anche questa volta sia cosí…. a presto!
Novembre 10, 2012 alle 11:14 pm #1740987MarioPartecipanteOriginariamente inviato da lambrusco1: Concordo con l’amico lovis1. Tutti gli orologi fotografati nei cataloghi o esposti, hanno le lancette sulle 10,10 per non coprire marchi e altre cose del quadrante. Comunque la foto è molto bella. Complimenti [app]
infatti tutti sono sincronizzati a quell’ora… io mi differenzio 😀 e poi vista la forza e l’importanza del marchio non é coprendo quel pezzettino che si perde… anzi l’ora sembra puntare proprio li…. per dire guarda che é ora di comprare un orologio D&G…. d’altronde un minino di creativitá e pernalitá non guasta …
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.