Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » di che obbiettivo ho bisogno?

di che obbiettivo ho bisogno?

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693298
    nik87
    Partecipante

    salve! ho da poco incominciato a interessarmi di questo aspetto della fotografia che regala scatti davvero appaganti. finora ho letto soltanto qua e lac e non ho mai posseduto una lente adatta (il mio max finora e’ 10t mm) vorrei quindi fare un buon acquisto perchec so che in questo campo l’attrezzatura conta molto. ora, il mio budget e’ attorno ai 100p euro (volendo posso spendere qualcosa di piu’ se ne vale la pena) voi cosa mi consigliereste di comprare? premetto che ho una 7d io, da quel che ho letto ci sono parecchie sceltel -un 70-200 moltiplicato -il pompone 100-400 -il sigma 150-500 grazie in anticipo EDIT: Si parla di fotografia naturalistica e avifauna gloster1974

    #1693302
    Itzer
    Partecipante

    Ti risponderanno che prima di tutto ti serve un bel capanno, poi un ottimo mimetismo, conoscenza dell’ambiente e delle abitudini di quel che vuoi fotografare, ed ancora perseveranza, pazienza, esperienza ed infine, oltre a quelli da te citati, ci sarebbe anche il 400 fisso che sembra meglio di tutti. In bocca al lupo…

    #1693311
    Anonimo
    Ospite

    Itzer ti ha già saggiamente anticipato alcune cose a cui aggiungerei levatacce all’alba, attese inutili, schede cf desolatamente vuote ,freddo, umidità, indolenzimenti articolari . per la scelta della lente c’è la grande famiglia dei Sigma con focali per tutti i gusti e prezzo accessibile ma pesi elevati e scarsa luminosità si sale poi ai bianchi Canon intorno ai 1200/1300 euro se ne hai la possibilità orientati su questi poi ci sono gli altri bianchi e qui sale la qualità e soprattutto il prezzo lascia perdere i 70-200 ei vari zoom intorno ai 300 mm saresti sempre corto e anche depresso regola aurea è cmq rendersi invisibile perchè per avere un volatile a portata di tele lui non ti deve vedere nella tua provincia sono adatte tutte le foci dei fiumi Impero Argentina Nervia [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX