Home » Topic » Street » Di fretta

Di fretta

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_5329-xweb.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

altro scatto della stessa serie [IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_5320-xweb.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Ma sai che a guardarle assieme mi fa tutto un’altro effetto? La prima da sola non mi diceva molto, però come “scenario di brevi passaggi” la trovo decisamente interessante.

reddo
    Partecipante

Grazie del passaggio, Rossomoto. Ti dirò che io invece preferisco la 2, anche il b/n mi é venuto meglio [lo]

rossomoto
    Partecipante

Sě, anche io penso che dal punto di vista bianco/nero la seconda sia piů riuscita. Quello che volevo scrivere, e che ho scritto male, é che entrambe mi piacciono da quando sono diventate “scenario”. Posso chiedere cosa ti ha spinto a fare due foto dello stesso luogo in momenti leggermente diversi?

reddo
    Partecipante

Ok, ho capito. Di foto non ne ho scattate solo due ma una ventina.Queste sono le migliori.Le ho scattate in previsione di partecipare ad un concorso sulla mia città, il posto, infatti é una “porta” di ingresso a Bg Alta.

Claudio
    Partecipante

…é Bergamo vero?! Guai a me se la prossima volta che vado a Bergamo non mi porto dietro la reflex! Che le tue conversioni in bianco e nero mi piacciano non é una novità. Una considerazione sulla prima immagine: se i due signori pressoché fermi (in procinto di attraversare) fossero ritratti senza il mosso, credo che tutta l’idea della fretta verrebbe posta su chi sembra averne davvero: la ragazza che sale le scale, migliorando secondo me lo scatto perché il movimento sarebbe in contrasto con la staticità di tutto il resto (due signori compresi). A proposito invece del gesto (seconda immagine) di controllare il cellulare mentre ci si muove, trovo che, sommato al mosso, renda bene l’idea del titolo, tuttavia la posizione della donna é un po’ troppo vicino al bordo secondo me… ma d’altra parte andava di fretta! Ciao!

rossomoto
    Partecipante

@reddo: Mmmm… capisco. @clanon: Ora che me lo fai notare sono d’accordo con te sulla seconda immagine.

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: …é Bergamo vero?! Guai a me se la prossima volta che vado a Bergamo non mi porto dietro la reflex! Che le tue conversioni in bianco e nero mi piacciano non é una novità. Una considerazione sulla prima immagine: se i due signori pressoché fermi (in procinto di attraversare) fossero ritratti senza il mosso, credo che tutta l’idea della fretta verrebbe posta su chi sembra averne davvero: la ragazza che sale le scale, migliorando secondo me lo scatto perché il movimento sarebbe in contrasto con la staticità di tutto il resto (due signori compresi). A proposito invece del gesto (seconda immagine) di controllare il cellulare mentre ci si muove, trovo che, sommato al mosso, renda bene l’idea del titolo, tuttavia la posizione della donna é un po’ troppo vicino al bordo secondo me… ma d’altra parte andava di fretta! Ciao!

Eh si, Città Alta offre tanti spunti per chi ama la fotografia.Ti ringrazio per i complimenti sul B/N. Condivido ciò che dici sulla prima immagine, mentre la seconda a me piace cosě com’é. Grazie ancora! Un saluto Sergio

Itzer
    Partecipante

Per il mio gusto, l’ideale sarebbe la seconda foto (senza le persone sul marciapiede) con la ragazza frettolosa nella posizione della prima foto. Ma non si può aver tutto… Comunque é una bella foto e la tua ricerca di scorci bergamaschi davvero pregevole.

Anonimo
    Ospite

tre varchi ,il selciato umido ,la contrapposizione delle scalinate ,la fuga verso la luce ,si stampi [lo]

valeriobry
    Partecipante

A me piacciono tutte e due, ognuna per motivi diversi. Te l’ho già detto che stai attraversando un periodo di grazia: tanti ottimi spunti tradotti in bellissime immagini. [[ok]

reddo
    Partecipante

@ Itzer: posto la foto che ho scattato un attimo prima della seconda.Intendevi cosě? @ Bigtul: mi fa piacere che le foto ti piacciano, penso proprio che le stamperò. @ Valeriobry: grazie, sono lusingato, speriamo che il periodo duri il piu’ a lungo

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da reddo: @ Itzer: posto la foto che ho scattato un attimo prima della seconda.Intendevi cosě?

Esattamente. Bravo!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX