Home » Topic » Street » di qui non si passa!

di qui non si passa!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1580826
    ugo9924
    Partecipante

    C&C come al solito ben accetti…e desiderati…. [IMG]public/imgsforum/2010/6/diquinonsipassa.jpg[/IMG] [gra] ciao a tutti [can]

    #1580843
    rumblebeat
    Partecipante

    per la serie: casomai a qualcuno non fosse chiaro il concetto. ma non è che la ditta dei cartelli stradali ha passato una mazzetta all’assessore al traffic0? inquadratura simpatica, ottimo lo schiacciamento prospettico della focale lunga, valida anche la desaturazione parziale, il tutto umanizzato dalla signora arzilla. senza le macchine sarebbe stata perfetta. la prossima volta non scordare di mettere in borsa il carro-gru!

    #1580855
    ugo9924
    Partecipante

    @dave_c grazie per la visita…ero a Polignano a mare in Puglia…da consigliare a tutti sia per fotografare che per mangiare ;)…..

    #1580859
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da rumblebeat: per la serie: casomai a qualcuno non fosse chiaro il concetto. ma non è che la ditta dei cartelli stradali ha passato una mazzetta all’assessore al traffic0?

    ma lo sai che c’ho pensato seriamente, tutto il centro è così, sono ripetuti anche i cartelli di divieto di sosta…

    inquadratura simpatica, ottimo lo schiacciamento prospettico della focale lunga, valida anche la desaturazione parziale, il tutto umanizzato dalla signora arzilla. senza le macchine sarebbe stata perfetta. la prossima volta non scordare di mettere in borsa il carro-gru!

    grazie per il commento…la gru era già occupata a ripulire altri vicoli per permettermi di scattare… 🙂 cosa altrimenti impossibile…ciao!

    #1581807
    leonardodavinci
    Partecipante

    Bella l’idea prospettica ed il voler esaltare il rosso dei cartelli e della signora anziana. Purtroppo non funziona, ma anzi disturba, con il colore delle auto: così rubano troppo la scena ai soggetti e affollano gli spazi compositivi. Visto che non ci si può liberare della loro presenza fisica, io proverei a ridurre quella fotografica desaturandone il cromatismo, assimilandole al “complemento” urbano piuttosto che elevandole a soggetto. Ciao, Paolo. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX