Home » Topic » Altri Obiettivi » Diaframma bloccato

Diaframma bloccato

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mrighetti
    Partecipante

Ciao ragazzi, vi scrivo per l’ennesima volta per chiedervi se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza. Ho preso su ebay un sigma 17-35 f2.8-4 (l’ultima versione, quella che monta filtri da 77mm, non quella da 82mm) ad un prezzo stracciato e venduto come funzionante. In effetti i primi 3 scatti li ha fatti, ma quando ho provato un d22 si sono chiuse le tendine del diaframma e non si sono più aperte!!! il venditore è disponibile a riprenderselo e restituirmi i soldi… però proprio perchè l’ho pagato poco forse mi conviene ancora tentare di ripararlo… A nessuno è mai successa una cosa del genere? Secondo voi, a spanne, quando potrebbe sfilarmi un fotoriparatore per rimetterlo in funzione? Ciao M. [sfi]

longdream
    Partecipante

Prova a contattare direttamente l’assistenza Sigma Italia presso la Mamiya Trading a Milano (02.57604435) possono almneno darti informazioni specifiche sul tipo di guasto e consigliarti un laboratorio presso la tua zona. ;hm

elio114
    Partecipante

io ho speso 200,00—- (140,00 manodopera 60,00 varie) quando lo ritirato sorpresa le lenti interne sporche tottale prima riparazione 25 gg seconda per pulire sto aspetando è logico garanzia non pago per0′ il fattorino bisogna pagarlo

mrighetti
    Partecipante

Mi hanno appena chiamato che l’obiettivo è pronto (i 20gg preventivati sono diventati 2 mesi…) e me la sono cavata con 102€. (andrò a ritirarlo a breve) Che voi sappiate è compatibile vero con la eos450? (un amico mi ha fatto venire il dubbio che il diaframma si sia bloccato per quello)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da mrighetti: Che voi sappiate è compatibile vero con la eos450? (un amico mi ha fatto venire il dubbio che il diaframma si sia bloccato per quello)

No, non si e’ bloccato per quello. Tutti i Sigma hanno l’attacco compatibile EF di Canon ma si distinguono in due categorie. La serie DG va bene per tutte le digitali. La serie DC va usata solo sulle formato ridotto APS-C [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX