Home » Topic » Generica » Dialoghi

Dialoghi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

1

_1040563.jpg

bexio
    Partecipante

Attualissima, i dialoghi di oggi vertono soprattutto su questo. Significativo lo sfondo nero e buio, come a simboleggiare le incognite che ci aspettano nel futuro prossimo. Ci vuole coraggio e solidarietà per affrontare questi tempi, aspetti spesso aggirati dalla paura e dall’egoismo ma questo è un altro discorso. Ottima!

albo49
    Partecipante

Grazie Riccardo, è una serie che ho iniziato osservando alcune mie vecchie foto, ho deciso di fare un’operazione a togliere eliminando lo sfondo per concentrare l’interesse sul dialogo, appunto, di due o più persone.
    Successivamente, visto che la modifica incontrava i miei gusti, ho iniziato a scattare anche in funzione di questa serie (come faccio già per altre serie).

albo49
    Partecipante

2

Angor
    Partecipante

il contrasto rispetto alla prima è evidente….speriamo sia un buon auspicio..

dal punto di vista tecnico, invece, che tipo di sviluppo hai fatto? il fondo nero è ottenuto solo con regolazioni oppure con ritocco?
    chiedo perchè è molto particolare e non credo sia facile da ottenere “in situ”.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX