Home » Topic » Generica » Dialoghi astratti sopra le forme fotografiche – fra65-acrobat

Dialoghi astratti sopra le forme fotografiche – fra65-acrobat

• Questo topic ha 160 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Magari a volte mi par di percepire una certa tendenza a scivolare nella leziosità, ma probabilmente è inevitabile vista la complessità e le innumerevoli sfaccettature cui il topic si presta. In ogni caso, mi complimento con tutti e vi seguo con molto interesse.

GianMauro
    Partecipante

Paolo, lo spirito del mio intervento era puramente divulgativo. Mi dispiace molto non era mia intenzione essere lezioso. Anche perchè non mi sembra di essere stato svenevole, fastidioso, inopportuno o dotato di grazia esagerata e innaturale cioè “lezioso”. Se così fosse chiedo comunque scusa

Franco
    Partecipante

è naturale Paolo, dipende molto anche dall’interlocutore, certe cose potrebbero essere spiegate con poche parole, se solo ci intendessimo tutti…… ma è normale così….. soprattutto quando la materia è teoretica. Poi interviene anche una certa passione, che contribuisce a dare alla discussione un’ulteriore enfasi e al contrario, dall’altra parte, una difficoltà a seguire il filo logico, ma questo può essere anche motivo di condivisione, altrimenti cosa facciamo qui? dialoghiamo su mail private e facciamo prima. GianMauro, Filippo è ritornato normale, ho avuto il timore che lo stessimo perdendo (nei post precedenti, s’intende) 🙂 🙂

GianMauro
    Partecipante

GianMauro, Filippo è ritornato normale, ho avuto il timore che lo stessimo perdendo (nei post precedenti, s’intende) [mat] [mat] [mat] [mat]

Luppolo
    Partecipante

Io e la normalità non andiamo molto d’accordo… Amo comportarmi in modo allegro, socievole, scansonato e goliardico… ma… ma nei miei quasi 100 chili c’è molto di più di quello che solitamente lascio trapelare. [ale] [ale] [ale]

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Visto che in passato ti avevo parlato di questi trittici, ti faccio vedere il trittico composto da queste due foto, il tema è “velocità” e la PP irrilevante, un pelo di vividezza per esaltare il colore: [IMG]public/imgsforum/2013/6/2013-05-24_GAM_2420aQuadrTrit1024.jpg[/IMG]

curioso caso della vita….. penso come realizzare un’idea… poi trovo questa tua realizzazione. grazie per l’ispirazione: velocità; astrazione del gesto e tentativo di coglierne l’essenza… il risultato: [IMG]public/imgsforum/2013/7/_MG_9655.can.JPG[/IMG]

Itzer
    Partecipante

GianMauro, Franco… Vi garantisco che non mi riferivo a nessuno di voi in particolare e comunque non vi era alcun intendimento negativo in quando detto, bensì ammirazione ed una punta di rammarico per non essere all’altezza di una discussione cui mi piacerebbe poter adeguatamente contribuire, magari risultando io stesso un po’ lezioso.

Franco
    Partecipante

Di fatto ogni tanto ne parliamo nei vari topic, Paolo, grazie dell’apprezzamento. PS: è destino che tu mi faccia notare le foto di luca in questo topic, che puntualmente mi perdo 🙂 Bella Luca, ma l’idea era pensata con una finalità, concorso? se nella parte sotto ci fosse stato più rosso avrebbe ben rappresentato la quadra nazionale. Nel mosso dinamico sono importanti le direttrici, linee guida che invogliano la lettura, accompagnano l’osservatore verso qualcosa e a volte giustificano un percorso… [lo]

GianMauro
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: GianMauro, Franco… Vi garantisco che non mi riferivo a nessuno di voi in particolare e comunque non vi era alcun intendimento negativo in quando detto, bensì ammirazione ed una punta di rammarico per non essere all’altezza di una discussione cui mi piacerebbe poter adeguatamente contribuire, magari risultando io stesso un po’ lezioso. Paolo nessun problema

acrobat
    Partecipante

Si, foto interessante, il mio occhio cade spesso sull’espressione dell’atleta, forse lo strabordante bianco in alto a destra, ed in parte anche sulle figure distoglie un pochino, ma, non so.. Anche il secondo trittico di Franco è assai interessante, colpiscono le gambe d’ombra blu in levare… colgo l’occasione per un altro mio mosso, o meglio veneziano, io ero ben fermo… [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/7/_MG_9810_ac_900copy.jpg[/IMG] _Canal Grande, sullo sfondo il neogotico ‘Palazzo Genovese’ 1892. _Planar85_4″_Iso100.

Luca
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fra65: Bella Luca, ma l’idea era pensata con una finalità, concorso? Grazie Franco. L’idea è quella di fare le locandine per il torneo del prossimo anno utilizzando un’immagine che trasmettesse la sensazione del dinamismo del gioco. Non so se verrà presa in considerazione…….. Di nuovo ringrazio Paolo per avermi supportato…. 🙂 Grazie anche a te Claudio. proverò una ricomposizione per cercare di limitare la parte di disturbo e valutare il nuovo impatto. curiosa la tua ultima immagine…. atmosfera diurna ma illuminazione serale…. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX