Home » Topic » Iniziative » Diamoci un tema!

Diamoci un tema!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Ormai sono passati quasi 2 mesi dalla proposta, ci sono state un buon numero di adesioni e in generale manifestazioni di interesse. Purtroppo l’iniziativa non ha avuto seguito [imp] Abbiamo sotto gli occhi problemi e questioni sicuramente più urgenti e d’interesse generale, non vorrei che per stanchezza dell’attesa si abbandoni la cosa. Senza minimizzare non mi sembra una iniziativa molto complicata da mettere in piedi: così come l’avevamo proposta non richiede alcuna attività extra da parte di admins e mods se non la creazione di un apposito spazio e la redazione di un pugno di regole comportamentali; per il resto si tratta di foto e di commenti. [fru] Riusciamo a far partire l’iniziativa in tempi ragionevolmente brevi? Ve lo chiede uno che smania di partecipare. [gra]

TechnoPhil
    Partecipante

abbiamo una “riunione” questa settimana. Ci scusiamo del ritardo, risolveremo alcuni problemi tra cui anche questo. [gra]

topfoto
    Partecipante

Bene, leggo con piacere che la “cosa” non è caduta. Credo che sia molto interessante, considerata da tutti i punti di vista. Sia per imparare tutto da tutti, ma non è solo il lato fotografico che si mighliora ma anche la possibilità di aggregazione ne risente in meglio. Saluti

lidiapoe
    Partecipante

No, non è caduta, come altre che stanno a cuore dei canoniani, purtroppo abbiamo solo bisogno di tempo 😉

KekkoY
    Partecipante

Visto che in chat oggi è venuto fuori l’argomento, “riattizo” un pò questo focolare direi spento: ora il sito è, SQL injections a parte, stabile, i concorsi si susseguono numerosi e tutto fila liscio (non diciamolo tropppo forte :al!!): Mods&Admins che ne dite di rriprendere l’argomento e mettere in pista la cosa? [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX