Home » Topic » Generica » Diano Marina all’alba

Diano Marina all’alba

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    alemalva
    Partecipante

Ecco il mio primo scatto su questo forum! commenti e critiche costruttive sono molto graditi, grazie! EDIT: altre foto in pag. 2

Anonimo
    Ospite

perdonami, ma il mare

alemalva
    Partecipante

no, si tratta di tempi lunghi (ma non troppo, sull’ordine di 1 sec se non ricordo male), che ha fatto si congelasse “parzialmente” le onde. Poi si, ovviamente i livelli, contrasti e cose normali e classiche sono state sistemati sulla foto, ma niente da considerare una foto elaborata.

alemalva
    Partecipante

per la cronaca, son andato a vedere i dati efix, si tratta di uno scatto eseguito: ore 6:54 del 05/09/2011 scattato con canon eos 50D, obiettivo Tamron 28-75mm a 53mm, iso 100, f/32 tempo di esposizione 1,3 sec

Anonimo
    Ospite

ok, perch

alemalva
    Partecipante

ma io non volevo ottenere un effetto seta, ho altri scatti dove l’ho ottenuto, ma in questo scatto quello che cercavo era proprio questo, diciamo che mi d

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da alemalva: ma io non volevo ottenere un effetto seta, ho altri scatti dove l’ho ottenuto, ma in questo scatto quello che cercavo era proprio questo, diciamo che mi d

balrog82
    Partecipante

Bella assai. Non voglio contraddire 78gibo, ma mi sembra che la composizione sia piuttosto buona, e altrettanto riuscito mi sembra l’effetto dell’esposizione “lunga ma non troppo”. Qualcosa di non troppo visto, e efficace dal punto di vista artistico. [lo]

reynolds
    Partecipante

Buona come idea, non mi piace per

fireblade
    Partecipante

In questa foto il primo piano

alemalva
    Partecipante

grazie a tutti per le risposte!

chiedo scusa allora, avevo frainteso le tue intenzioni

ma ci mancherebbe!!!! hai fatto benissimo a dire cosa non ti sembrava corretto! Ps forse avete ragione per quanto riguarda il palo, ma non sono lo stesso dell

marco66
    Partecipante

io la vedrei meglio con queste tonalita infatti passando con lo strumento info sulla schiuma bianca si nota un eccesso di blu Per carita’ gusti sono gusti ed e’ solo una mia opinione. [IMG]public/imgsforum/2011/9/gal3598_1188_28980_copia.jpg[/IMG] [lo]

alemalva
    Partecipante

ok, ti ringrazio, ci pu

alemalva
    Partecipante

boh, credevo di aver postato un’altra foto… la riposter

alemalva
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX