Home » Topic » Reportage » Dicembre 2010: tema del mese

Dicembre 2010: tema del mese

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1616950
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Tema: Luci di Natale Non ci sono limiti massimi (abbiate solo buon gusto), tuttavia dovranno essere inserite almeno 4 fotografie. Questo tema sarà chiuso il 31 gennaio 2011 e le foto dovranno essere inserite entro tale termine a seguito di questa discussione; NON aprite nuove discussioni su questo tema perché verranno eliminate. Vi avvertiamo che le foto singole, oppure le serie con meno di 4 foto verranno eliminate senza preavviso. Le foto dovranno essere inserite nello stesso post, in risposta a questo. Non aprite nuovi post, verranno eliminati, come verranno eliminati i post con le singole foto inserite in ciascuno anziché tutte di seguito. In caso di dubbi contattateci. Buona partecipazione a tutti!

    #1616971
    sapi10
    Partecipante

    una curiosità: come Luci di Natale,intendete le luminarie e i vari addobbi?

    #1616980
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da sapi10: una curiosità: come Luci di Natale,intendete le luminarie e i vari addobbi?

    Tutto quello che vi stuzzica la fantasia 🙂

    #1617003
    sapi10
    Partecipante

    grazie.puntuale come al solito!!!

    #1617585
    fotonodo
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Tema: Luci di Natale Non ci sono limiti massimi (abbiate solo buon gusto), tuttavia dovranno essere inserite almeno 4 fotografie. Questo tema sarà chiuso il 31 dicembre 2010 e le foto dovranno essere inserite entro tale termine a seguito di questa discussione; NON aprite nuove discussioni su questo tema perché verranno eliminate. Vi avvertiamo che le foto singole, oppure le serie con meno di 4 foto verranno eliminate senza preavviso. Le foto dovranno essere inserite nello stesso post, in risposta a questo. Non aprite nuovi post, verranno eliminati, come verranno eliminati i post con le singole foto inserite in ciascuno anziché tutte di seguito. In caso di dubbi contattateci. Buona partecipazione a tutti!

    #1617588
    fotonodo
    Partecipante

    salve lorenzo70, sono iscritto da un pò di tempo e ho solo partecipato a qualche discussione, ora voglio partecipare anche con le foto. per questo tema luci di natale dove devo mepostare le foto? come devo fare? che dimensione delle foto? ciao e grazie

    #1617596
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotonodo: ….. per questo tema luci di natale dove devo mepostare le foto? come devo fare? che dimensione delle foto? ciao e grazie

    Le foto vanno postate in questo stesso topic utilizzando il tasto “rispondi”. Le immagini devono essere ridimensionate usando un software opportuno (photoshop, gimp, picasa e simili) portando il lato più lungo della foto ad 800-900 pixel di lunghezza; il file ottenuto non deve superare i 340Kb altrimenti il nostro server non ti fa scaricare. Per mantenere i dati di scatto (exif) è opportuno non salvare le foto ridimensionate in modalità “salva per web” ma utilizzando “salva” o “salva con nome” (avendo l’accortezza di non sovrascrivere la foto originale per non perdere il “negativo digitale”). Per le procedure di inserimento delle immagini puoi anche leggere questo topic: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930&page=1 Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.

    #1617603
    Anonimo
    Ospite

    che bello!!!! domani vado in centro e mi scateno!!!! 🙂

    #1617660
    Francesco
    Partecipante

    #1617661
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Francesco e benvenuto nel forum Come detto nel post iniziale bisogna inserire almeno 4 scatti altrimenti viene snaturato il senso del tema fotografico. 😉

    #1617662
    Francesco
    Partecipante

    Sì, ciao Lorenzo, ben trovato. Ti ringrazio per l’avviso. Sapevo già, ma ci ho messo un po’ di tempo per inserire i miei quattro orrori… Oppure le foto devono essere molto dissimili tra di loro??? Grazie ancora e saluti. :lp

    #1617669
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Fabat: Sapevo già, ma ci ho messo un po’ di tempo per inserire i miei quattro orrori… Oppure le foto devono essere molto dissimili tra di loro??? Grazie ancora e saluti.

    Non preoccuparti Francesco, conta solo il numero 🙂 [lo]

    #1617696
    Francesco
    Partecipante

    Ok. Ti ringrazio infinitamente. Ciao. [bir]

    #1618407
    mapon
    Partecipante

    Auguri a tutti !

    #1618413
    mapon
    Partecipante

    Non riesco a postare le mie immagini ora faccio un altro tentativo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Il topic ‘Dicembre 2010: tema del mese’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX