Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » difetti su 17-40 F4 L nessuno ne sa niente?

difetti su 17-40 F4 L nessuno ne sa niente?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577947
    zepe68
    Partecipante

    Buon giorno, ho due domande: 1)Ho letto che la prima serie del 17-40 e del 24-105 avevano un difetto di flare, di rifrazione. Nessuno ne sa niente e magari fino a che n° di serie? 2) ho mandato messaggi in forum ai quali ho avuto anche risposta ma non li trovo più, come mai? ciao a tutti.

    #1577950
    Luca Lupi
    Partecipante

    Del 17-40 abbiamo parlato a lungo sul forum. Facendo una ricerca potrai trovare quanto si è già dibattuto in merito. Ovviamente ciò è consigliabile per non disperdere le informazioni e ripetere ogni volta le stesse cose. Fra le altre ad esempio in questa discussione: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=247253 Quanto alla tua ultima domanda, non saprei come possiamo darti una risposta, dovresti chiederlo nei forum dove avevi postato, non credi? 😉

    #1632232
    zepe68
    Partecipante

    Anche se è passato del tempo tra la risposta e la mia ancora non ho risolto il mio problema…. Mi hanno parlato di serie difettose sui modelli 17-40 e 24-105 serie L Difetti che poi sono stati risolti da Canon. C’è qualcuno che sa fino a che modelli per entrambi? Saluti [can]

    #1632345
    Franco
    Partecipante

    del 24-105 trovi le info nel sito canon (serie UT con numeri sotto 1000, ad esempio: UT400) del 17-40 non saprei dirti ciao [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX