Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Difetto Canon Powershot serie G

Difetto Canon Powershot serie G

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1743069
    Fasto73
    Partecipante

    Salve, sul web nella recensione di un utente della G12 ho trovato questo: Attenzione questa camera come le sue analoghe G10/ G11/ G7 ha un maledetto problema che scoprirete solo con l’uso. Anche con la massima attenzione il sensore verrá a contatto con polvere e particelle risucchiate dal meccanismo dell’ottica. Le foto saranno inservibili a meno di un intervento “professionale” dell’assistenza Canon (bontá loro 1 volta gratis in garanzia). Il costo dell’operazione é di ca. 170 €. Giudicate voi… Ora dato che mi è successo la stessa e identica cosa a me con la mia G7, e per la riparazione mi hanno chiesto 150€ escluso spese di spedizione, mi chiedo se quest’utente non abbia ragione? Qualcuno mi può illuminare sulla questione dato che ho intenzione di prendere la G12 e non vorrei capitare in una situazione analoga, oltretutto per la seconda volta…

    #1743664
    _Franz_
    Partecipante

    Cio Fasto, non sono a conoscenza di una difettosità conclamata di G7, G10, G11 del tipo che hai descritto. Bisogna sempre prendere con le pinze quello che si legge in rete. E comunque da G7 a G12 ne è passata di acqua sotto i ponti. Pensare che Canon non abbia risolto un problema specifico in tutti questi anni è impensabile. Avrebbe smesso di venderne… Ma tu piuttosto che problema hai avuto? Non mi è chiaro completamente. Detto questo, puoi comnprasre tranquillo la G12… [lo] [lo]

    #1751258
    Scall
    Partecipante

    Ho la G12 e la uso come macchinetta tuttofare, senza troppi riguardi, sempre in auto ecc ecc, e per adesso non mi è mai capitato di vedere polvere dentro l’ottica.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX