Home » Topic » Ritratti » different point of view

different point of view

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    sarese
    Partecipante

critiche e commenti graditissimi come al solito [IMG]public/imgsforum/2011/11/img_for_web.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

questa foto

GianMauro
    Partecipante

Concordo, anche se l’ombra contrasta con la forte vignettatura. Cio

sarese
    Partecipante

:im sgamato in bomba, in effetti la vignettatura

saiot
    Partecipante

bella foto, dimostra chiaramente l’importanza del punto di ripresa e di cercarne uno non scontato.

matteocarrar
    Partecipante

Ricercatissimo e raffinatissimo il punto di vista

climberigor
    Partecipante

Molto efficace la scelta originale della composizione dall’alto, con la linea diagonale degli scalini che ti porta immediatamente agli occhi della ragazza, un’attrazione quasi magnetica. Molto bella, anche se personalmente non mi piace la vignettatura inserita in post…. (o)

Itzer
    Partecipante

Scusa, Sarese, va bene che siamo messi maluccio, ma perch

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ognuno e’ naturalmente libero di esprimere il suo punto di vista ma ritengo che sia ininfluente soffermarsi sulle motivazioni che hanno portato l’autore della foto a scrivere il titolo in inglese. Tale prassi (a torto o ragione) e’ molto utilizzata ed in sintonia con la massima liberta’ espressiva, quindi non trovo i motivi per cui ci si debba scandalizzare. Detto questo la foto e’ molto gradevole, i miei complimenti a sarese. [lo]

Loris
    Partecipante

Mi accodo alla valanga di complimenti….bella la modella 😉 e bravo il fotografo [bir]

Luca
    Partecipante

sul punto di vista inusuale, la vignettatura e la bellezza dello sguardo della modella hanno gi

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: … Tale prassi (a torto o ragione) e’ molto utilizzata ed in sintonia con la massima liberta’ espressiva, quindi non trovo i motivi per cui ci si debba scandalizzare.

Oh no, ci vuol ben altro per scandalizzarmi! Magari perch

sarese
    Partecipante

ammazza penso sia il mio primo post con cos

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX