Home » Topic » Accessori obiettivi » Differenza tra Kenko mc7 ed mc7dg

Differenza tra Kenko mc7 ed mc7dg

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    DaViDillo
    Partecipante

Ciao sono intenzionato a prendere uno di questi due duplicatori di focale e dalle caratteristiche mi sembrano identici. Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra uno a l’altro? Inoltre ho visto che c’è un Sigma che si chiama 2x che permette tramite un sistema di smontaggio lenti di diventare un tubo di prolunga per macro…che ne pensate? Grazie davide

longdream
    Partecipante

Spero che qui troverai tutte le tue risposte e degli ottimi test: http://www.nadir.it/test/duplicatori.htm 😀

DaViDillo
    Partecipante

grazie long, avevo gia letto quel test ma non parla dell’ mc7dg purtroppo. Ho scelto proprio il kenko grazie a Nadir. Vorrei solo conoscere le differenze tra il modello dg e quello normale che non trovo in nessun sito. Nessun altro che ha esperienza in merito? :lp

GArts
    Partecipante

ciao DaViDillo.. Non conosco i modelli da te citati, ma posso dirti che ormai tutte le case hanno una linea “DG” (digital); opportunismo a parte, questa categoria di “vetri” (filtri e obiettivi) dovrebbe essere trattata (secondo la marca) in modo tale da smorzare le riflessioni causate dal filtro dal sensore. E’ da notare che i modelli top di gamma non sono sempre “digital” in quanto, apriori, hanno dei rivestimenti antiriflesso… [lo]

DaViDillo
    Partecipante

Grazie Garts !!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX