Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Differenze di prestazioni tra Canon USM e non USM

Differenze di prestazioni tra Canon USM e non USM

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ghtim
    Partecipante

….ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo! Che differenze ci sono nelle prestazioni tra un obbiettivo USM e uno no? Mi riferisco soprattutto alla velocità di messa a fuoco! (?) [!?!] (?)

alexcrive
    Partecipante

ciao l’Usm o motore ultrasonico è molto + veloce di AF rispetto a quello senza USM. Ti può servire con soggetti in movimento tipo auto , moto, quello non USM è solo + lento! ciao

Ghtim
    Partecipante

…quindi non è una cosa drammatica! Perchè un conoscente mi ha proposto un 100-200 un po’ datato, sembra perfetto! Comunque domenica lo provo e poi decido….. Grazie 🙂

alexcrive
    Partecipante

guarda le mie foto fatte con un 70-210 f4 dell’89 + o meno l’anno di quello che ti hanno proposto e vedi che riesci lo stesso a far delle belle foto, ma se non sbaglio il 100-200 non era un gran obiettivo! quello che ho io è meglio e ne trovi parecchi su ebay a prezzi bassissimi x via dell AF che è un pò lento ciao

Ghtim
    Partecipante

Complimenti per gli scatti…… In effetti io ambirei ad 70-200 Canon serie L f4. Il 100-200 sarebbe un paliativo momentaneo! Per quello che mi ha chiesto 90 euro, immginavo che non fosse un gran che! Grazie [big]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX