Home » Topic » Flash e accessori » Differenze tra 430 e 580??

Differenze tra 430 e 580??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    redbaron79
    Partecipante

Ciao a tutti, a parte il NG quali sono le differenze tra i due flash?

slave1
    Partecipante

Esistono già molte discussioni a riguardo , prova ad esempio a guardare questa forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=284060

redbaron79
    Partecipante

Grazie per il link…la funzione di ricerca secondo me va migliorata… Avevo inserito come parole da cercare 430 ex II vs 580 ex II e ancora 430 ex II contro 580 ex II e mi uscivano una caterva di discussioni ma non quella che mi serviva (evidentemente bisognava inserire la o al posto di vs e contro!!!) Scusate se ho aperto un thread diciamo inutile… [oop] [sba]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La funzione cerca e’ ottimizzata per fornire i migliori risultati utilizzando meno parole chiave possibili. Se per esempio scrivete Canon Speedlite 580 EX II contro Canon Speedlite 430 ogni parola concorrera’ ad ottenere il risultato fornendo un quadro abbastanza confuso. Se siete invece interessati ai confronti tra i due flash provate a scrivere “580 vs” oppure “430 contro” e vedrete che il risultato sara’ piu’ mirato a cio’ che state cercando. Non va poi dimenticato che disponiamo di un altro strumento di ricerca che sfrutta il motore google ed e’ molto efficace e consente di effettuare ricerche su tutto il web o solo nell’ambito dei canoniani. Lo trovate nelle pagine del sito a destra in basso . [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX