Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Differenze tra sx230 hs e sx 220 hs

Differenze tra sx230 hs e sx 220 hs

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1656233
    salvinic
    Partecipante

    Ciao ragazzi recentemente ho comprato una ixus 220hs, un bell’oggetto, filmati ottimi, foto non sempre all’altezza delle mie aspettative. Per

    #1656314
    _Franz_
    Partecipante

    beh se ho capito la domanda (con tutte queste sigle ormai non si capisce pi

    #1656895
    salvinic
    Partecipante

    grande! a cercare le caratteristiche fotografiche, non mi ero accorto di questa differenza…! Grazie!

    #1665361
    fotografobrescia
    Partecipante

    mi ricollego a questo messaggio, volevo sapere se nella sx230 il gpg si puo’ spegnere e non usarlo. Approfitto anche per chiedervi il geotag una volta scaricata una foto si puo’ recuperare? o si visualizza solo sulla macchina? ciao e grazie! 8)

    #1665373
    _Franz_
    Partecipante

    Si il GPS si pu

    #1665438
    fotografobrescia
    Partecipante

    grazie! ma SI che rimane il geotag solo sulla macchina o che si puo scaricare? non ho capito

    #1665468
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotografobrescia: grazie! ma SI che rimane il geotag solo sulla macchina o che si puo scaricare? non ho capito

    Era un SI assertivo… Si le informazioni GPS sono memorizzate nell’immagine e sono, naturalmente, utilizzabili anche dopo il download. Inoltre con il SW Canon puoi facilmente visualizzare su una cartografia il luogo dello scatto. [lo]

    #1665470
    _Franz_
    Partecipante

    Ecco: [IMG]public/imgsforum/2011/9/GPS_SX230HS.jpg[/IMG]

    #1665550
    fotografobrescia
    Partecipante

    ora ho capito grazie!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX