Home » Topic » Flash e accessori » Diffusore

Diffusore

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    luke115
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire un negozio a Roma dove posso comprare un diffusore bianco/neutro per lo speedlite 430 ex II. Sembrerebbe una stupidagine ma non riesco propri a trovarlo, mi serve per il pro venerdì, e ordinarlo via internet non giungerbbe in tempo. Grazie Luke. [IMG]public/imgsforum/2012/5/diffusore.jpg[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

puoi provare da fotoroma a piazzale Dunant(sulla circonvallazione Gianicolense)da Metrophoto su via delle medaglie d’oro oppure da cameraservice in via di tormarancio zona EUR oppure da Zoom ad Ostia in via isole del capoverde io conosco questi

luke115
    Partecipante

Abito a viale Marconi, la zona eur e Gianicolense sono perfette, domani ci vado. Grazie1000 sei un amico.

dmass
    Partecipante

Photoroma è chiuso da un bel pezzo, peccato era un bel negozio

adrianoebarbara
    Partecipante

veramente tramite un collega di lavoro anche lui appassionato di fotografia,ero venuto a conoscenza del fatto che avesse riaperto,sempre nella stessa zona ma rimpicciolendo un po lo spazio nel “negozio”. Credo che abbiano tolto solo la parte dedicata agli scatti in studio.Poi non so perchè è un po che non passo da quelle parti.

luke115
    Partecipante

Ci sono stato, ma il negozio nol l’ho trovato, credo sia chiuso. Ho trovato un negozio vicino il ponte marconi… incredibile li aveva tutti tranne quello per il 430… che sfiga, comunque me l’ha ordinato, una decina di giorni dovrei averlo. Grazie comunque.

dmass
    Partecipante

Conosco il negozio, quanto ti ha chiesto? A proposito siamo vicini di casa.

luke115
    Partecipante

Olè … finalmente lo trovato, comprato su ebay. Ciao a tutti e grazie Luke.

adrianoebarbara
    Partecipante

Ciao Luke115sono contento che hai trovato. senti se ti va dai un’occhiata qua forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=528557&page=3

fender88
    Partecipante

ascolta me prendilo su ebay io l’ho fatto costa 6€!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX