Home » Topic » Accessori obiettivi » Diffusore Flash per Reflex

Diffusore Flash per Reflex

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    DaViDillo
    Partecipante

Ho comprato questo oggetto su ebay è semplicemente fantastico con il flash incorporato sulla macchina da un effetto diffuso e compensa la non orientabilità del suddetto : voto 10+ DIFFUSORE FLASH PER APPARECCHI REFLEX Permette di avere una luce molto più morbida e diffusa Ideale per ritratti e foto macro Che ne pensate ? Qualcuno lo ha gia provato? Appena faccio qualche scatto degno posto la differenza tra uno scatto fatto con e senza. [IMG]public/imgsforum/2007/f0_1_b.JPG[/IMG]

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da DaViDillo: Ho comprato questo oggetto su ebay è semplicemente fantastico con il flash incorporato sulla macchina da un effetto diffuso e compensa la non orientabilità del suddetto : voto 10+ DIFFUSORE FLASH PER APPARECCHI REFLEX Permette di avere una luce molto più morbida e diffusa Ideale per ritratti e foto macro Che ne pensate ? Qualcuno lo ha gia provato? Appena faccio qualche scatto degno posto la differenza tra uno scatto fatto con e senza. [IMG]public/imgsforum/2007/f0_1_b.JPG[/IMG]

mi sembra una bella cosa… di che materiale è fatto?

DaViDillo
    Partecipante

bella domanda !!! sembra dello stesso materiale dei pannelli riflettenti o dei famosi box per still life. non so penso sia nylon o qualcosa del genere… comunque ti garantisco che funziona alla grande e costa poco io l’ho pagato 8 euro.

fireblade
    Partecipante

e tu vai in giro con quel bavaglino invertito che ti nasconde completamente? Immagino cosa possa pensare chi ti vede :nw

DaViDillo
    Partecipante

ahahahaha però funziona bene fire. Appena mi avanzano due grani prendo un bel flash ma prima devo prendere un grandangolo che mi permetta di fotografare palazzi e paesaggi urbani. Intanto vado in giro imbavagliato…

Digiteos
    Partecipante

Che forza! Non avevo mai visto un diffusore così!!! Curiosissimo 😀 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX