Home » Topic » Flash e accessori » Diffusore LightSphere

Diffusore LightSphere

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1493748
    Anonimo
    Ospite

    Salve amici del forum, qualcuno di voi sa per caso dove posso acquistare il diffusore LightSphere per un Canon 580 EX II? Ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220384901005 e non so se è quello originale.- Vi prego aiutatemi a trovarne uno.- Grazie

    #1493756
    spyrozzo
    Partecipante

    visto il costo dovrebbe essere l’originale. io ho comprato questo http://www.enjoyyourcamera.com/Flash-Accessori/Flash-Diffuser/KT-D4-Diffusore-Softbox-per-Canon-580EX-580EX-II::1000.html la qualità dei materiali è ottima, ma sinceramente non ho ancora capito come usarlo al meglio. ho cmq l’impressione che la testa vada orientata verso l’alto…

    #1493757
    Anonimo
    Ospite

    grazie della risposta, ma quel sito non è in Italia, dopo quanto tempo ti è arrivato?

    #1495473
    MentalRay
    Partecipante

    Io l’ho acquistato direttamente dagli USA ma alla fine con Dazio IVA e dogana il prezzo è quello proposto al link iniziale. Ho acquistato l’originale e posso solo dire che è qualche cosa di veramente incredibile. Sia puntato verso l’alto che direttamente sui soggetti produce risultati praticamente pari a quelli ottenuti allestendo un set fotografico. Zero ombre, luce uniforme, ammorbidimento della luce che restituisce tonalità naturali e calde dei volti qualora vengano fotografate persone. Lo uso quando lavoro a matrimoni e ne sono assolutamente entusiasta. Sulle foto di gruppo è eccezionale. Luce uniforme, ombre nulle e toni caldi. E ripeto, sia che venga puntato verso l’alto di riflesso che direttamente sui soggetti. E’ un acquisto che secondo me si fa una volta sola. Consiglierei l’originale, il materiale, le forme e le dimensioni di quelli copiati sono diverse. Nella confezione di quello originale vi è anche un CD che ne dimostra il funzionamento e la corretta instalazione sulla parabola del flash. A mio giudizio è un oggetto che va acquistato ad occhi chiusi senza alcun dubbio. Meglio andare sull’originale.

    #1495606
    Anonimo
    Ospite

    Grazie (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX