Home » Topic » Flash e accessori » Diffusore Seagull (tipo lightsphere)…

Diffusore Seagull (tipo lightsphere)…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    igliop
    Partecipante

Ciao a tutti. Cercando in questo forum ho trovato discussioni sul Lightsphere e il Lambency (la versione cinese del primo). Qualcuno ha mai provato il Seagull, ovvero questo: http://tiny.pl/vdh3 Sulla carta sembra interessante, perche’, pur non costando quando il Lightsphere, viene dato con 3 cupole e si adatta a piu’ tipi di flash. Opinioni? grazie

valeriano
    Partecipante

Io li ho presi dallo stesso venditore pochi mesi fà per tutti e tre i miei flash, soltanto che invece di prendere quelli universali ho preferito prendere quelli “su misura” per il 580EXII e per il 430EX. Devo dire che mi sono trovato bene sia con i diffusori che con il venditore. Ciao Vale. [lo]

rian66
    Partecipante

Salve a tutti, finalmente posso unirmi a voi su quest’argomento. Premetto subito che NON è l’originale ma un tarocco (diffusore Lambency), mi è arrivato da un paio di giorni e subito l’ho provato e devo dirvi che un certo miglioramento come potete vedere dalle foto c’e’ soprattutto sulle ombre quando fotografo a luce indiretta, ma basta con le ciance notate voi stessi il risultato. Tengo a precisare che NON ho effettuato nessun tipo di correzione sulle foto scattate sono solo state ridotte per pubblicarle. Sono a vs disposizione qualora vogliate chiedere o farmi fare altri test su quest’oggetto. (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da rian66: Salve a tutti, finalmente posso unirmi a voi su quest’argomento. Premetto subito che NON è l’originale ma un tarocco (diffusore Lambency), mi è arrivato da un paio di giorni e subito l’ho provato e devo dirvi che un certo miglioramento come potete vedere dalle foto c’e’ soprattutto sulle ombre quando fotografo a luce indiretta, ma basta con le ciance notate voi stessi il risultato. Tengo a precisare che NON ho effettuato nessun tipo di correzione sulle foto scattate sono solo state ridotte per pubblicarle. Sono a vs disposizione qualora vogliate chiedere o farmi fare altri test su quest’oggetto. (o)

scusami come si fa per vedere le tue foto?

FRANCESCO
    Partecipante

Per mia esperienza non lo vedo così utile…non lo utilizzo mai….(parlo di me)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX