Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » digital foto professional e iphoto

digital foto professional e iphoto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pirulino1989
    Partecipante

problemi con questi due programmi in pratica come faccio a caricare una foto su digital photo se non mi trova la cartella di iphoto?

Luca Lupi
    Partecipante

DPP dispone di un explorer, non è che le foto vadano caricate su di esso. Devi cercare la cartella sul disco ove si trova la stessa. [lo]

pirulino1989
    Partecipante

e lo so non me la da’ la cartella dove sono le photo forse non devo scaricare le photo su iphoto??voi dove le mettete e poi io vorrei una copia per caricarle su internet e voglio rimanere poi il file originale

Luca Lupi
    Partecipante

Usa EOS Utility per scaricare le foto, lì indichi tu la cartella nella quale scaricarle e al termine apre automaticamente Digital Photo Professional. Non ho capito il discorso delle copie, usa il comando ‘Salva con nome’ e ne avrai una copia nella cartella che indicherai tu. [lo]

pirulino1989
    Partecipante

ho risolto facendo una copia delle foto sulla scrivania

pirulino1989
    Partecipante

ma voi non caricate le vostre foto su iphoto????che programma usate qndo scaricate le foto sul pc?ovviamente mac

dinifra
    Partecipante

Di solito Eos utility fa partire Zoom Browser e non DPP

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Di solito Eos utility fa partire Zoom Browser e non DPP

basta settare le preferenze…. io non l’ho nenache installato zoom browser…

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: basta settare le preferenze…. io non l’ho nenache installato zoom browser…

Neanch’io, a me parte DPP infatti 😉

roberto
    Partecipante

Da i-photo puoi selezionare la possibilità di utilizzare un software esterno per le modifiche. A quel punto puoi usare iphoto per navigare fra le immagini e utilizzare DPP per intervenire sulla foto. Puoi settare predefinito il software per le modifiche o sceglierlo di volta in volta. Io, a seconda della bisogna, uso PS o DPP. [lo]

Camoc
    Partecipante

Come si fa a settare il software esterno e poi dopo iphoto come gestisce la modifica?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX