Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » digital ixus 970 is

digital ixus 970 is

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fralina
    Partecipante

ciao a tutti! nessuno di voi ha per caso provato o avuto modo di avere info su questa nuova nata in casa canon? così a naso mi sembra migliore della 960 e di tutte le altre ixus…e costa anche meno! che ne dite??? avete consigli??? grazie mille francesca

longdream
    Partecipante

Benvenuta nel forum, con l’occasione ti invito a partecipare alle discussioni del forum e a tutte le iniziative del sito e ad inserire le tue foto da condividere con tutti noi. Per la tua richiesta sulla 970 IS lascio spazio agli esperi Ixus che spero non tarderanno a darti le risposte che cerchi. [lo]

aluks
    Partecipante

Non seguo molto le ixus, ma stai attenta che spesso il modello “recente” ossia con numerazione successiva, non significa per niente che è il miglioramento del modello precedente, anzi spesso non è per niente così, e diventano modelli differenti e concorrenti tra di loro. La nuova 970 ad esempio ha uno zoom 5x, 10 megapixel in un sensore da 1/2.3″…la 960 ha uno zoom da 4x, ma un bel sensorino da 1/1.7″ da 12 megapixel..ed è in titanio. Tutto dipende dal prezzo tra i vari modelli!

TyDany
    Partecipante

Mi accodo con l’ultima risposta, occhio perchè non sempre il “numero” crescente corrisponde ad un miglioramento, la cosa più semplice da fare, se vuoi confrontare le caratteristiche, è andare sul sito Canon, ti permette di mettere a confronto fino a 3 macchine con tabelle affiancate per compararle. Se poi vuoi qualche info sulla 960 chiedi pure, ce l’ho, anche se la uso solo come macchina di supporto quando non ho dietro le reflex 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX