Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional 3.11.26

Digital Photo Professional 3.11.26

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1705517
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Disponibile sul nostro sito la versione 3.11.26 del software DPP con importanti novita’ – Ora supporta i seguenti nuovi obiettivi. EF24mm F2.8 IS USM, EF28mm F2.8 IS USM, EF24-70mm F2.8L II USM, EF500mm F4L IS II USM, EF600mm F4L IS II USM – Supporta immagini scattate con la EOS 5D Mark III e con la EOS-1D X. – Mac OS X 10.5 non è più supportato. – È stata aggiunta la funzione di ottimizzazione dellÂ’obiettivo digitale. – Sono stati aggiunti gli strumenti HDR e la possibilità di comporre immagini multiple. – Fissa un fenomeno che si è verificato durante lÂ’elaborazione delle immagini RAW, le caratteristiche originali dellÂ’immagine non possono essere recuperate. – Ovvia ad un malfunzionamento che si verifica quando si usa la funzione di controllo rapido per controllare un gran numero di immagini. Versione Windows downloads.asp?id=726

    #1705526
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La versione 3.11.26 e’ successiva alla 3.11.4 ed e’ attualmente l’ultima disponibile [lo]

    #1705534
    dubbamonk
    Partecipante

    Con l’aggiunta di nuovi strumenti DPP sta diventando sempre più un programma completo! Ottimo direi. Grazie per la segnalazione. [lo]

    #1705542
    andcip
    Partecipante

    Ciao a tutti, una domanda, ma questa nuova versione funziona con la EOS 5d primo modello? :s Grazie mille, Andrea

    #1705544
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da andcip: Ciao a tutti, una domanda, ma questa nuova versione funziona con la EOS 5d primo modello?

    Si Andrea Questa e’ la lista dei modelli supportati. EOS 5D Mark III, EOS-1D X, EOS Kiss X5 / EOS REBEL T3i / EOS 600D, EOS Kiss X50 / EOS REBEL T3 / EOS 1100D, EOS 60D, EOS Kiss X4/EOS REBEL T2i/EOS 550D, EOS-1D Mark IV, EOS 7D, EOS Kiss X3/EOS REBEL T1i/EOS 500D, EOS 5D Mark II, EOS 50D, EOS Kiss F/EOS REBEL XS/EOS 1000D, EOS Kiss X2/EOS REBEL XSi/EOS 450D, EOS-1Ds Mark III, EOS 40D, EOS-1D Mark III, EOS-1Ds, EOS-1Ds Mark II, EOS-1D, EOS-1D Mark II, EOS-1D Mark II N, EOS 5D, EOS 10D, EOS 20D, EOS 20Da, EOS 30D, EOS Kiss Digital/EOS DIGITAL REBEL/EOS DIGITAL 300D, EOS Kiss Digital N/EOS DIGITAL REBEL XT/EOS DIGITAL 350D, EOS Kiss Digital X/EOS DIGITAL REBEL XTi/EOS DIGITAL 400D, EOS D2000*, EOS D6000*, EOS D60, EOS D30, PowerShot G1 X, PowerShot S100, PowerShot G12, PowerShot S95, PowerShot G9, PowerShot G11, PowerShot S90, PowerShot G10, PowerShot SX1 IS [lo]

    #1705558
    Luca
    Partecipante

    HDR da DPP ??? 🙂 🙂 e chi mi ferma più adesso? [mat]

    #1705561
    rpiccioli
    Partecipante

    ecco qua …. mi potete fare una versione con le funzioni HDR bloccate per ilbaro per piacere? 🙂

    #1705700
    anto83
    Partecipante

    Da una più accurata analisi della funzione DLO ho constatato che effettivamente è più efficace dell’eccellente contrasta migliore di photoshop. La differenza è tangibile e inoltre riesce a preservare le zone morbide o fuori fuoco se si imposta bene il parametro distanza di scatto. Prima di applicare il DLO è opportuno impostare a 0 il valore della nitidezza su DPP. Ottimi risultati con DLO si ottengono con una intensità compresa tra 40 e 60.

    #1705712
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: HDR da DPP ??? 🙂 🙂 e chi mi ferma più adesso? [mat]

    Siamo in due, alla faccia di tutti quelli che da anni mi volevano convincere ad usare PS, da usare con moderazione pero’ [ist]

    #1705719
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Siamo in due, alla faccia di tutti quelli che da anni mi volevano convincere ad usare PS, da usare con moderazione pero’ [ist]

    hai ragione! crea dipendenza [ist]

    #1705761
    davide68
    Partecipante

    Piccola parentesi, cos’e’ sto DLO e a cosa servirebbe? Adesso non ho davanti il DPP.

    #1705798
    anto83
    Partecipante

    davide guarda velocemente questo link forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=534015

    #1705800
    anto83
    Partecipante

    Lippolo, in che senso non ti da i risultati che ho indicato? Se ti riferisci alle zone morbide da mascherare il risultato è migliore, ovviamente a paragone con il potentissimo contrasta migliore di photoshop. Ad alti iso può portate ad un marcato aumento del rumore. Io ed altri utenti del web abbiamo contattato canon che ha semplicemente detto di essere a conoscenza del problema. A breve uscirà un agg.

    #1705811
    GianMauro
    Partecipante

    Non so, ma ho come l’impressione che questa versione di DPP sia particolarmente pesante da gestire, come software intendo. Il rallentamento lo osservo solo con DPP mentre il pc con Lr vola letteralmente. Ho un i5 di seconda generazione, 8 Gb di ram con una ATI 4870 e non credo di avere qualche problema….. Voi che mi dite, riscontrate questo problema? ciao

    #1705813
    Luca
    Partecipante

    Ciao G.Mauro, io questo problema non l’ho riscontrato. ho installato la versione aggiornata sul mio portatile processore i5 e RAM da 2 giga e scheda grafica che non ricordo :im. Però mi sembra più veloce di LR. ciao Luca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX