Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional 4.0.0

Digital Photo Professional 4.0.0

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Desidero informare eventuali interessati che Canon ha rilasciato un novo DPP versione 4.0.0 dedicato alle fotocamere FF e sistemi a 64 bit, un programma molto rinnovato, più potente e diverso da DPP che conosciamo, non funziona su sistemi a 32 bit e con fotocamere aps-c.
    Chi è interessato lo può trovare al link sotto, per scaricarlo è richiesto il n° di serie della fotocamera.
    http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_5D_Mark_III.aspx

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Consigliamo sempre di dare periodicamente un’occhiata alla sezione documentazione del sito che viene costantemente aggiornata
    Tale software (nella versione Win e Mac) e’ gia’ presente da alcuni giorni ed e’ dedicato alle FF piu’ recenti

EOS 1d X
    EOS 1d C
    EOS 5d III
    EOS 6d

Ne aprofitto per ricordare che e’ stato pure aggiornato EOS Utility alla versione 3.0

[lo]

elio114
    Partecipante

Il numero di serie della mia 5dmk2 non va ma e solo la 5dmk3???

christian foschi
    Partecipante

scusate…chi si ricorda dove si trova quella opzione in DPP (nella versione precedente almeno era presente) che ti consente di sovrappotte 2 foto anche completamente diverse per ottenerne una unica?

fotoit
    Partecipante

[quote=”elio114″ post=636356]Il numero di serie della mia 5dmk2 non va ma e solo la 5dmk3???[/quote]

No, è solo per le 4 fotocamere sopra citate da Lorenzo.

elio114
    Partecipante

:~( [quote=”fotoit” post=636364][quote=”elio114″ post=636356]Il numero di serie della mia 5dmk2 non va ma e solo la 5dmk3???[/quote]

No, è solo per le 4 fotocamere sopra citate da Lorenzo.[/quote]

:~( ok :~(

elio114
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=636364][quote=”elio114″ post=636356]Il numero di serie della mia 5dmk2 non va ma e solo la 5dmk3???[/quote]

No, è solo per le 4 fotocamere sopra citate da Lorenzo.[/quote]

:~( :~( ok :~( :~(

lally
    Partecipante

[quote=”elio114″ post=636356]Il numero di serie della mia 5dmk2 non va ma e solo la 5dmk3???[/quote]

La 5D MKII è compatibile, solo che non riesce a elaborare i RAW in HDR-
    Praticamanete è un po’ limitata. bisogna aprirli con DPP 4 elaborare ciò che vuoi (è un po’ lento, visto che ho un MAC 5K con 32GB Ram- i7 e 4GB di Ram – mi sembra di esser tornato indietro anziché aver migliorato la situazione….

infine ti dà la possibilità dall’interno di aprire direttamente Photoshop e poi li puoi elaborare da li.

Adesso vedrò di reinstallere la versione 3 – perché mi trovavo meglio.
    Se qualcuno ha novità in merito alla compatibilità con EOS 5 D MKII ci faccia sapere che sono gradite altre osservazioni grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX