Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional non mi salva la “nitidezza”

Digital Photo Professional non mi salva la “nitidezza”

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    LordGanesh
    Partecipante

Ciao a tutti e complimenti per il sito, davvero una gran cosa! 😉 Detto questo, ho un problema con digital photo professional perch

fotoit
    Partecipante

Ma lavori su foto raw o Jpg? Tu parli di conversione, la coversione si applica ai raw, la nitidezza raw va da 0 a10, da 0 a 500

alex72
    Partecipante

ciao! se tu clicchi su salva, le modifiche te le salva solo usando DPP. Se vuoi mantenere le variazioni sul file devi cliccare su ” converti e salva” anche se non

fotoit
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da alex72: ciao! se tu clicchi su salva, le modifiche te le salva solo usando DPP. Se vuoi mantenere le variazioni sul file devi cliccare su ” converti e salva” anche se non

LordGanesh
    Partecipante

Le foto non le salvo in raw, vengono fuori in formato jpeg. Poi di solito le ocnvertivo in jpg riducendole in risoluzione e le salvavo cos

fotoit
    Partecipante

In effetti ho fatto delle prove e ho scoperto che se gli dici salva o salva con nome non salva le modifiche in modo leggibile da altri programmi, se invece gli fai fare l’elaborazione in un’altra cartella allora salva in modo visibile da tutti i programmi, cos

LordGanesh
    Partecipante

non me lo fa neanche cos

fotoit
    Partecipante

Perch

LordGanesh
    Partecipante

Eh ho pensato (e sperato) che il problema fosse proprio quello, infatti ho installato l’ultima versione disponibile in lingua inglese, ma niente….. :~(

alex72
    Partecipante

Scusa, tu variando la nitidezza e poi cliccando su converti e salva poi cosa fai le visioni su un altro programma ? prova ad esaltare al massimo la saturazione anche se fa schifo e poi converti e salva , giusto per vedere se ti salva le modifiche.

LordGanesh
    Partecipante

Vi giuro che ho provato a fare di tutto, anche facendo converti e salva applicando le altre modifiche (saturazione, luminosit

LordGanesh
    Partecipante

tanto per la cronaca, ho disinstallato tutto il pacchetto dei programmi Canon e l’ho reinstallato col CD: nada, niente, zero. Continua a non lasciarmi salvare le modifiche alla nitidezza in qualunque modo provi, anche con le foto in RAW :~(

GianMauro
    Partecipante

dato che hai scelto la strada della disistallazione, dopo la convenzionale disinstalllazione, assicurati di cancellare manualmente le directory del programma (controlla in tutte le carrtelle tipo appdata e cartelle nascoste, usa la funzione cerca per trovarle), riavvia istalla CCleaner e fai pulizia del registro per cancellare tutte le chiavi lascitate dal programma; reinstalla il DPP

LordGanesh
    Partecipante

@GainMuaro ci provo grazie! @ilcalmo neanche a parlarne, anche se la modifica du DPP della nitidezza si vede, quando la salvo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX