Ciao a tutti, sono nuovo del forum, perché, per letà mica tanto, dopo anni con la reflex a 35 mm passando da una Nikon FM, il mio primo amore, ed una Nikon F305 con le quali ho condiviso gioie e dolori, mi ritrovo ad avere voglia di fotografare. Ed ecco che comincia lodissea. Mi vien voglia ancora di fotografie, boh, provo con una digitale, una Coolpix 3200 (e qui già storcete il naso) e nonostante parecchie remore la acquistai. Ma come fa una macchinetta simile a fare foto così? Boh, tiro avanti e mi trovo ad acquistare una Powershot G7 usata, (si lo so una macchinetta) anche qui mi faccio le menate, ma che roba è, però non fa le foto niente male. Però mi manca limpugnatura della reflex, ruotare lobiettivo, il rumore del mio MD12, la profondità di campo, il peso, il non sapere dove riporla, gli obiettivi, il flash
.bah pensavo di appendere la reflex al chiodo ed invece
Mah, tutta questa tecnologia
. ma cosè sto rumore, lAf, lo sharpening, lAPS, il RAW
e qui sembra un cane che abbaia.., ma per fare foto qui bisogna essere matti, troppa tecnologia per me, sono di una generazione diversa,
..però intanto mi son fatto una 40D con 17-85 e flash 580 EX II. Il resto si vedrà. Un saluto a tutti. Mauro