Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dilemma colore

Dilemma colore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Ciao canoniani, vi chiedo un aiuto perché sui colori ritengo il vostro parere attendibile. Secondo voi questa auto: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b9/Alfa_Romeo_33.JPG/800px-Alfa_Romeo_33.JPG Di che colore è? Mio suocero ne aveva una di quel colore (modello precedente però) e tutti sostengono che fosse grigio metallizzato. Ora, o sono io che non ci vedo bene, o la macchina in questione non era proprio girgia, a me sembra di più champagne, un tono più dorato insomma… Scusate se vi faccio perder tempo su ‘ste stupidate, ma comincio a preoccuparmi davvero sulla mia capacità di distinzione del colore… (?)

Anonimo
    Ospite

All’inizio sembrava anche a me grigino chiaro, ma gardandola meglio mi sembra quasi un beige chiarissimo. [pen] Non è che hai anche un’altra foto da un’altra angolatura? La parte finale è troppo chiara come luce e non riesco a valutare bene.

Luca Lupi
    Partecipante

guarda se rieco posto una foto della incriminata.. :pr

Luca Lupi
    Partecipante

Nel frattempo che cerco qualche foto da scansionare ho trovato altri due esempi: http://it.geocities.com/alfamvracer/Alfaracer33QVofficineSorriento.jpg Io continuo a vedere un beige chiaro metallizzato… (?)

Anto_76
    Partecipante

Nella prima foto che hai postato sembra effettivamente che sia qualcosa tiop champagne metallizzato, però se guardi la parte della macchina all’ombra nella seconda foto semba chiaramente grigia … che non sia uno di quei colori tipo l’azzurro nuvola che usa adesso l’Alfa che cambia colore in base all’angolazione della luce ?? :s :s :s

Luca Lupi
    Partecipante

😀 Credo che alla fine sia la risposta più plausibile… In pratica, Dipende!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX