Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dilemma Grandangolo

Dilemma Grandangolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pacalle
    Partecipante

Solito e/o vecchio dilemma. Vorrei acquistare un grandangolo per la mia Canon 30D. Ora, la logica direbbe il Canon 17-85 IS USM. In realtà ho sentito pareri contrastanti. Su questo forum, direi principalmente negativi, su altri il contrario.. Alternativa potrebbe essere il Sigma 17-70. I prezzi sono ormai (quasi) simili. Riesco a comprare il Canon a meno di 400 Euro, mentre il Sigma si va intorno ai 300. Quale prendere? Considerate che come focale dovrei partire da un 17 o 18 mm, non di più (ho già il 28-135 Canon IS USM. Ci sono altri obiettivi? ciao 🙁 🙁

avalon
    Partecipante

vai tranquillo col 17-85 Canon. io l’ho montato come tuttofare sulla mia 40D e mi trovo beniasimo. [lo]

Multimax
    Partecipante

stai cercando un grandangolo medio che si spinge a tuttofare o proprio un bel grandangolo dedicato con un angolo di campo ampio? Se il budget è 400euro sei obbligato ai 2 che hai citato. Altrimenti vai su i grandangolari dedicati per aps-c, ci sono i vari 10-22 canon o relativi sigma 10-20/12-24 e tokina.

pacalle
    Partecipante

Cerco un grandangolo tuttofare. Un obiettivo con focale 17-70 o su di lì ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX