Home » Topic » Altri Obiettivi » dilemma: meglio un sigma 70-300 dg apo macro o un tamron Tamron AF 70-300 mm F/4-5,6 Di II LD Macro 1:2 ?

dilemma: meglio un sigma 70-300 dg apo macro o un tamron Tamron AF 70-300 mm F/4-5,6 Di II LD Macro 1:2 ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    biashot
    Partecipante

help me … vorrei comprare un 70-300, non canon perchè troppo caro, dunque quale secondo voi è migliore tra un Tamron AF 70-300 mm F/4-5,6 Di II LD Macro 1:2 e un OBIETTIVO SIGMA 70-300 mm 70-300mm F4-5.6 APO DG? ;hm :lp

longdream
    Partecipante

Li ho posseduti entrambe e personalmente mi sono trovato meglio con il Tamron per la miglior fedeltà del colore rispetto al Sigma.

kospe
    Partecipante

Ciao Biashot, il Canon a cui ti riferisci è il 70-300 nuova versione con le ottiche diffrattive? Perchè il modello precedente, di cui puoi trovare una recensione su Photozone all’indirizzo http://www.photozone.de/canon-eos/200-canon-ef-70-300mm-f4-56-usm-is-test-report–review, sembra essere molto migliore, ad un prezzo dimezzato. Anche io sono interessato a questa focale, stavo appunto valutando le varie scelte possibili. Spero di esserti stato d’aiuto, alla prossima.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da kospe: Ciao Biashot, il Canon a cui ti riferisci è il 70-300 nuova versione con le ottiche diffrattive? Perchè il modello precedente, di cui puoi trovare una recensione su Photozone all’indirizzo http://www.photozone.de/canon-eos/200-canon-ef-70-300mm-f4-56-usm-is-test-report–review Credo che l’amico kospe sia un poco confuso. Il Canon Ef 70-300 IS non e’ la versione precedente di quello ad ottiche diffrattive DO. Si tratta di due prodotti completamente diversi con una loro tipologia di mercato ben precisa. Tornando al quesito posto da Biashot se vuoi risparmiare e non credi in futuro di passare al pieno formato al posto dei Sigma o Tamron ti consiglio il Canon EFs 55-250 IS (230 €). Non e’ USM ma e’ stabilizzato e per queste focali la sua presenza e’ particolarmente utile. Tutti i possessori (me compreso) ne sono entusiasti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX