Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » DILEMMA PERFAVORE. CONSIGLIO

DILEMMA PERFAVORE. CONSIGLIO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Antonino
    Partecipante

Ciao amici Grazie anche a voi mi sono convinto nel fare il grande passo. Ho acquistato la settimna scorsa la 30D con 70-200 f4. Che dire: niente. Mi sto divertendo un mondo, come un bambino. Ora nasce il dilemma Ho due offerte a buon prezzo: 1. EF 17-40 f4 L USM 1. Tamron 17-50 f2.8 II Girando per il sito di discussioni se ne trovano tante e molti danno come favorito il tamron. Ora pensate di essere me e che domani mattina dovete fare l’acquisto senza pensare al prezzo. Cosa prendete. ciao e grazie 1000

alexh
    Partecipante

Se hai letto le altre discussioni, oppure dai un occhiata a http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/canon_1740_4/index.htm io non avrei dubbi Canon EF 17-40 L, non sono un fanatico delle marche, ma penso che mai nessun Tamron potrà battere un Canon L.

FraEle
    Partecipante

Onestamente: il 17-40 che è molto robusta, fatta molto bene, istantanea nella messa a fuoco ed è molto nitida. Fossi in te però prenderei in esame ottiche meno spinte come il 24-105 f/4 che a sensore ridotto, a mio parere, dà il massimo oppure il 24-70 f/2.8 che sono sicuramente ottiche più sfruttabili in abbinamento al 70-200.

nubeffi
    Partecipante

Non ho avuto modo di provare il Tamron, però ho provato il 17-40, ed è un ottica veramente eccezzionale, molto precisa nell’autofocus ed è molto nitida. Ho fatto un confronto col mio 28-135, e la differenza si vede.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX