Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » dilemma: sx10 o sx100

dilemma: sx10 o sx100

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da glaeken.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Azucena
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuova sia del forum sia del mondo della fotografia. avrei davvero bisogno del vostro consiglio, saranno un paio di mesi che giro alla ricerca di una fotocamera (la mia vecchia A95 mi è stata rubata e sono anora in lutto)finalmente la scelta è caduta su due modelli: sx100 is oppure sx10is. ma non so decidermi,anche perchè ci sono parecchie differenze tra le due. voi cosa mi consigliate?

Nikkonen
    Partecipante

Non sarò un esperto di reflex digitali ma qualcosina sulle compatte te la posso dire.. La sx100 te la consiglio solo se hai problemi di prezzo.. Anche se su internet la sx10 costa poco di più.. Altrimenti per tutti i versanti la sx10 la distrugge.. in termini di zoom, di processore, di funzioni e quant’altro.. Diciamo che la sx10 ha tutto ciò che ha la sx100 però migliorato notevolmente.. oltre a piccole chicche che ti offre la sx10.. In più, dato che la sx100 è molto leggera, ti consiglierei la sx10 perchè il maggior peso consente una maggior stabilità.. fa poco più di 500grammi, il che non è eccessivo.. Perciò valuta te ora.. Ma la sx100, appena uscite le sorellone sx10 e sx1, non esiste più.. nemmeno la 110.. L’unico inconveniente è il maggiore ingombro.. ma alla fine..

glaeken
    Partecipante

Ricordati Schermo Rotante e grandangolo Avevi una 95 SX10IS! Oppure Powershot A650IS [ist]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX