Home » Topic » Paesaggio e Architettura » d’inverno

d’inverno

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

opinioni e consigli sono ben graditi un saluto a tutti. [IMG]public/imgsforum/2009/1/inverno.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

Quei rami spogli in primo piano e quel sole tenue sullo sfondo rendono bene l’idea dell’inverno. Inoltre sembra che quei rametti aspettino un cenno del sole per poter gemmare. Un’ottima composizione, belli anche i colori. [lo]

xilvia
    Partecipante

ciao Enrix ti ringrazio molto del passaggio e del commento. sono contenta che ti sia piaciuta [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: Quei rami spogli in primo piano e quel sole tenue sullo sfondo rendono bene l’idea dell’inverno. Inoltre sembra che quei rametti aspettino un cenno del sole per poter gemmare. Un’ottima composizione, belli anche i colori. [lo]

Enrix!!! Da quanto tempo manchi sul forum, che fine hai fatto?? Sai non sono molti i calabresi qui sui Canoniani…. 😀 😀 P.S. xilvia , la foto piace molto anche a me!

xilvia
    Partecipante

grazie Ar-parazon!

dirosa82
    Partecipante

ciao xilvia, la foto mi piace tanto, forse la scelta di lasciare la parte del tetto è l’unica cosa che nn farei [can]

xilvia
    Partecipante

il tetto era il mio dubbio più grande. ma non so senza è troppo vuota? questo è un crop di un altro scatto (non quello già postato) [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3617.JPG[/IMG] mentre scattavo ho provato anche il fuoco sul tetto che debbo dire mi faceva tanto inverno [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3619.JPG[/IMG] ma personalmente preferisco a fuoco il ramo. che dite? un saluto a tutti!

MoSfEt
    Partecipante

A me la prima con il fuoco sui rami piace molto. La trovo estremamente delicata, quasi a sussurrare che siamo in inverno. Da parte mia solo tanti e meritati complimenti! (o) [ado] [app] [ale] [chi] [bir] [can] [lo]

davide68
    Partecipante

La prima va’ benissimo, avrei ammorbidito un po’ la luminosita’ del sole in PP. mandi

xilvia
    Partecipante

Ciao MoSfEt. Mandi Davide. grazie dei commenti. sono contenta che vi sia piaciuta. [lo]

jukey
    Partecipante

Ciao Xilvia, anche a me piace di piu la prima, in particolare la contrapposizione dei rami spogli con il caldo arancione del tramonto.. complimenti (o)

SalvoGen
    Partecipante

a me piace molto quella con a fuoco i rami.anche se hai ragione che con il tetto con la neve sa molto più di inverno.cmq belle entrambe

xilvia
    Partecipante

Ciao Jukey. ciao Baturzo. grazie mille del passaggio e del commento. [lo] [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX