Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Direction -> GRAN SASSO

Direction -> GRAN SASSO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    robinho
    Partecipante

GO STRAIGHT ON…. 1.

robinho
    Partecipante

5. P.s: Piano con i commenti, calmaaaaa :O

dinifra
    Partecipante

Mi piacciono, complimenti.

lisalilly
    Partecipante

Secondo me sono foto molto belle, anche se detto da un’inesperta! 😉 Complimenti! [lo]

tato73it
    Partecipante

Molto belle pure da parte mia…anke se da inesperto come sopra….ma nella seconda non c’è un pochino di vignettatura??? l’hai voluto tu quell’effetto?? altrimenti se non sbaglio è un piccolo problemino!! [pen] Ciaoooooo Sandro

robinho
    Partecipante

Grazie mille agli interventi degli “inesperti” (o) La vignettatura è creata in post-produzione e ovviamente voluta. Aspetto anche altri commenti, magari anche di qualcuno “esperto” [lo]

reynolds
    Partecipante

Dovrebbe essere la strada che conduce a Campo Imperatore, conosco bene quei posti. Però, la vignettatura, che hai voluto, non so fino a che punto renda bene sulle foto, a mio parere sarebbe meglio evitarla. Vedo inoltre su tutte le foto una notevole mancanza di nitidezza. Buone le inquadrature e belli i colori.

robinho
    Partecipante

Dovrebbe essere la strada che conduce a Campo Imperatore, conosco bene quei posti.

Esattamente! Reynolds mi sono perso il raduno canoniani. Era qualche anno che lo aspettavo. Sono mancato qualche mese dal forum :s

Vedo inoltre su tutte le foto una notevole mancanza di nitidezza

Ho usato una maschera di flou. Mi piace come rende. A stretto contatto con le nuvole, Una immagine velata in posti paradisiaci 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX