Home » Topic » Generica » Direzioni….della vita

Direzioni….della vita

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487730
    fparisi
    Partecipante

    #1488163
    sky000
    Partecipante

    strano nessun commento è un grande scatto…ma lo proporreiin BN senza virature. Saluti Paolo

    #1488171
    fparisi
    Partecipante

    Et-voilà. Ma a me piace più seppia, ed io sono molto ma molto parco e critico nei viraggi.

    #1488175
    reynolds
    Partecipante

    Anche a me piace più il viraggio seppia. Gran bella foto, molto significativo anche il titolo, , avrei però tentato di clonare il filo elettrico, ed avrei evitato (in ripresa) il gradino del marciapiede in primo piano. Tutto questo logicamente secondo il mio modesto parere.

    #1488179
    fparisi
    Partecipante

    Grazie reynolds per il commento. Ad essere sincero non mi è mai passato per la testa di clonare altro se non eventuali macchie del sensore 🙂 sono un pò troppo all’antica, lo so. Ma comunque il filo non mi disturba più di tanto. Mentre per il marciapiede ormai avevo perso l’attimo per essere centrale rispetto ai due ed una volta “sviluppata” la foto ho subito eliminato il marciapiede ed anche se può sembrare difficile da immaginare, mi è sembrato che lo scatto perdesse in tridimensionalità, divenisse più piatto, meno profondo. Quindi son tornato indietro e l’ho lasciato.

    #1491184
    zarate
    Partecipante

    Ottimo scatto….a me piace così com’è

    #1492835
    fparisi
    Partecipante

    Grazie mille zarate.

    #1492840
    fraris
    Partecipante

    bellissimo scatto del lungomare falcomatà… ci vediamo a ferragosto… 🙂 (o)

    #1493092
    fparisi
    Partecipante

    Grazie mille fraris. Sei di queste parti? Comunque mi raccomando, avvisami quando vieni. (o)

    #1493095
    fraris
    Partecipante

    Lupo ho la moglie di reggio, e non potevo fare migliore scelta 🙂 Sono in calabria le due centrali di agosto, magari ci incontriamo qualche volta e facciamo qualche foto insieme. Mi segno il tuo numero dal tuo sito, se in quelle settimane ti arriva qualche telefonata strana sono io 🙂 ciao

    #1493176
    fparisi
    Partecipante

    Perfetto. Ci conto!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX