Home » Topic » Ritratti » Dirty John

Dirty John

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #1690943
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: mi dispiace.

    anche a me

    #1690954
    lovis1
    Partecipante

    Non ci conosciamo Michele ma mi dispiace molto e non capisco…ciao Giulio.

    #1690955
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da lovis1: Non ci conosciamo Michele ma mi dispiace molto e non capisco…ciao Giulio.

    be Giulio, diciamo che è tempo di andare in pensione

    #1690956
    GiovanniMicera
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: si Marcello, sto cancellando tutte le mie fotografie dal forum, mi dispiace

    Perché ? [pen]

    #1690959
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da GiovanniMicera: Perché ? [pen]

    leggi sopra

    #1690961
    Luca
    Partecipante

    sono molto dispiaciuto anche io, il mio parere te l’ho già espresso in maniera privata, non posso fare altro che prenderne atto e lasciare un segno tangibile del mio dipiacere in modo che non passi inosservato.

    #1690964
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: sono molto dispiaciuto anche io, il mio parere te l’ho già espresso in maniera privata, non posso fare altro che prenderne atto e lasciare un segno tangibile del mio dipiacere in modo che non passi inosservato.

    grazie Luca lo apprezzo molto, ci sono altri modi ed altre piattaforme per condividere il proprio lavoro con le persone ed i propri consigli 🙂

    #1690988
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: be Giulio, diciamo che è tempo di andare in pensione

    Sono altre le persone che devono andare in pensione e fortunatamente non si trovano su questo forum , Michele mi piacerebbe che tu ragionassi su quanto stai facendo , alla fine dai ragione a chi si lascia logorare dall’invidia e chi ci rimette sono tutti gli utenti ( tantissimi ) che ti stimano sia come persona che come fotografo , io compreso.

    #1690993
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Sono altre le persone che devono andare in pensione e fortunatamente non si trovano su questo forum , Michele mi piacerebbe che tu ragionassi su quanto stai facendo , alla fine dai ragione a chi si lascia logorare dall’invidia e chi ci rimette sono tutti gli utenti ( tantissimi ) che ti stimano sia come persona che come fotografo , io compreso.

    parole che condivido

    #1691006
    mabriola
    Partecipante

    grazie Roby, Loris, apprezzo moltissimo le vs parole, sono convinto che si a la cosa giusta da fare in questo momento, se è quando il virus dovesse mai abbandonare il malato, potrò ritornare a condividere le mie fotografie, pardon, i miei pastrocchi, nel frattempo la mia partecipazione sarà puramente di commento “elementare”

    #1691019
    Itzer
    Partecipante

    Ciao Mike. La straordinarietà della Rete è quella di esser aperta a tutto ed a tutti, però questo è anche il suo limite che dobbiamo saper accettare. Per un paio di persone che non hanno apprezzato il tuo lavoro, ce ne sono millanta volte un paio che, invece, riconoscono le tue indiscusse capacità e sarei proprio curioso di sapere quanti fra noi stanno partecipando ad un concorso internazionale in quel di Strasburgo. A me è stato detto qui, pubblicamente, che le foto del mio album fanno pena (sic) e nel mio caso, a tua differenza, probabilmente è vero. Eppure sono ancora qui ed insisto con le mie penose foto anche perché, se me la prendessi per queste cose, offenderei la mia intelligenza di cui non mi lamento. Ti invito, se puoi, a fare altrettanto.

    #1691027
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Ciao Mike. La straordinarietà della Rete è quella di esser aperta a tutto ed a tutti, però questo è anche il suo limite che dobbiamo saper accettare. Per un paio di persone che non hanno apprezzato il tuo lavoro, ce ne sono millanta volte un paio che, invece, riconoscono le tue indiscusse capacità e sarei proprio curioso di sapere quanti fra noi stanno partecipando ad un concorso internazionale in quel di Strasburgo. A me è stato detto qui, pubblicamente, che le foto del mio album fanno pena (sic) e nel mio caso, a tua differenza, probabilmente è vero. Eppure sono ancora qui ed insisto con le mie penose foto anche perché, se me la prendessi per queste cose, offenderei la mia intelligenza di cui non mi lamento. Ti invito, se puoi, a fare altrettanto.

    Paolo, apprezzo moltissimo le tue parole, per mia fortuna ho avuto recensioni nazionali ed adesso internazionali e da personaggi che non scrivono su penosi e deliranti blog e soprattutto, quel che contava molto per me, da chi lavora nel mondo della fotografia a livelli altissimi. Non faccio questo per mancanza di autostima ma per togliere alimento prezioso alla ghiotta del “pig”.

    #1691035
    maxdima
    Partecipante

    Michele nn puoi farci questo,parlo per me chiaro ma posso tranquillamente scrivere che le tue foto sono state fonte di molte mie idee e trasformazioni (so’ che parlo da egoista) ma è davvero una grande perdita per tutti noi sai…..alla fine dei conti credo fortemente che oltre a un grande occhio fotografico e una grande bravura sulla postP ci voglia una grande mente ……aperta……coraggiosa, per proporre novità’ …e le tue sono novità’…..

    anche perché, se me la prendessi per queste cose, offenderei la mia intelligenza di cui non mi lamento.

    Appunto……Michele…… salutoni Max

    #1691050
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxdima: Appunto……Michele…… salutoni Max

    Max ti ringrazio,non ho bisogno di difendere opinioni o altro, non ho molto interesse in questo, potrai seguirmi altrove dove il mio lavoro è al sicuro da falsi profeti e divoratori di invidia

    #1691077
    mrmagoo
    Partecipante

    Ciao Michele, non posso fare a meno di esprimere il rammarico che provo leggendo via via questo post! Noto con dispiacere che raggiunto un certo “livello” si diventa troppo sensibili verso commenti che dovrebbero passare inosservati! Non ci conosciamo e quindi non parlo per amicizia o simpatia, e non amo particolarmente i tuoi lavori, anche se uno in particolare (il ritratto di Jeff Brigeds… mi pare si scriva così) mi ha letteralmente stegato, però apprezzo tantissimo la tua preprarazione in campo fotografico ed i consigli che hai sempre dato a chiunque ne abbia fatto richiesta in un post. Da appassionato (in maniera sempre maggiore) di FOTOGRAFIA spero in un tuo ripensamento e aspetto di vedere ancora qualche tuo lavoro, ciao Giacomo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 96 totali)
  • Il topic ‘Dirty John’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX