Home » Topic » Ritratti » Dirty John

Dirty John

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691172
    albo49
    Partecipante

    Non capisco questa atteggiamento. Hai aperto il post, hai inserito delle foto per essere commentate, hai ricevuto consensi e critiche. Cosa ti aspettavi ? Dici di aver preso questa decisione perchè alcuni ti invidiano, sai quanti vorrebbero essere invidiati ? Forse ti ritieni non criticabile in quanto professionista della fotografia ? In uno spazio di fotoamatori ci si pone da fotoamatore. Un fotoamatore non può avere invidia per i tuoi successi professionali (non gliene può fregar di meno), il fotoamatore non è particolarmente interessato al mondo professionale, sviluppa la sua passione frequentando circoli e/o forum fotografici per dare e ricevere. Se veramente hai preso questa decisione perchè ritieni di essere invidiato non spenderò un’altra parola per farti cambiare idea.

    #1691180
    bexio
    Partecipante

    mi trovo in linea con Albo49, esporre i propri lavori professionali in un sito di principianti per me significa accettare anche critiche dai principianti (che magari possono sbagliarsi) e volendo si può controbattere con le proprie ragioni da professionista che di certo potrebbe farsi una risata di fronte a talune congetture. Ma nell’autoallontanamento dal sito ci si può trovare anche un elemento positivo: il potersi dedicare alla propria professione di fotografo con maggior serenità e senza mal di pancia dovuti a discussioni che spesso poi cadono nel nulla di fatto; da sempre mi hanno insegnato ed ho sperimentato direttamente che, con la mente libera, si lavora meglio! buona luce Mike!

    #1691183
    gloster1974
    Partecipante

    Purtroppo non tutti sono al corrente della situazione e questo non e’ il luogo per parlarne , abbiamo espresso la nostra idea e posizione a Michele per quanto riguarda la sua decisione ora sta solo in lui , o rinsavisce e capisce che sta facendo un madornale errore oppure getta le armi e si arrende , sì si arrende perche’ e’ questo quello che sta facendo. Rispettiamo la sua scelta e non proseguiamo la discussione che sta prendendo una strada sbagliata e poco chiara. Per ogni eventuale domanda usate i MP. Grazie

    #1691188
    mabriola
    Partecipante

    Albo, bexio, calmo, mi dispiace ma siete totalmente fuori strada 🙂 il motivo per cui ho deciso di togliere le mie fotografie e di non postarne altre non è da ricercare in questo forum ma altrove dove chi prima era lodato, incensato ed elevato a santo patrono oggi altro non fa che gettar fango, insulti al contenuto del sito stesso, all’atteggiamento dello staff ma in modo puntuale e particolare nei miei confronti. xxxxxxxxxxxxxxxxxx modificato da Gloster1974 Un caro saluto

    #1691190
    gloster1974
    Partecipante

    No Michele lasciamo fuori da questo forum questa spiacevole questione , non facciamo pubblicita’ a questo blog , non ne ha bisogno e avvelena solo gli animi.

    #1691191
    gloster1974
    Partecipante

    Questione chiusa e per favore non ne parloamo piu’ pubblicamente , cosi facciamo solo il suo gioco. [sba]

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Il topic ‘Dirty John’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX