Home » Topic » Street » Discussioni impegnate

Discussioni impegnate

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Commenti e critiche molto graditi. Saluti [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0097.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

simpatico l’attimo colto, effettuerei un leggero taglio al fine di escludere un po’ sopra ma soprattutto a destra, dove quella panchina tagliata disturba lo sguardo. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: simpatico l’attimo colto, effettuerei un leggero taglio al fine di escludere un po’ sopra ma soprattutto a destra, dove quella panchina tagliata disturba lo sguardo. [lo]

Accetto volentieri il tuo consiglio e penso che così vada meglio. Saluti Rosario. [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0097B.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Decisamente una bella foto, bravo Rosario, il taglio del pezzetto a destra della panchina era proprio necessario.

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Accetto volentieri il tuo consiglio e penso che così vada meglio.

meglio, anche se io non avrei tagliato la panchina principale : [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_00971.JPG[/IMG].

marco14
    Partecipante

Gli anziani che discutono [mat] ottima foto! E bella gestione del bianco e nero. Anche se ti consiglio l’inquadratura come l’ha proposta scaramik. Per il resto, ottima (o)

latinorosario
    Partecipante

Ringrazio del passaggio e dei validi consigli. Saluti Rosario. [lo]

Ulell
    Partecipante

Foto bella in partenza che con il taglio di Scaramik acquisisce un quid emozionale in più 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX