Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Disistalllare Photoshop CS3 Beta

Disistalllare Photoshop CS3 Beta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    valetin
    Partecipante

ma, come si disistalla?…ho provato…ma non si toglie… :ng :ng e sopratutto se vado a installare un’altra versione del CS3, mi dice che c’è un programma in conflitto….che è proprio “adobe photoshop cs3 beta” :lp

bepoc
    Partecipante

Attenzione Photoshop scrive qualcosa sul BIOS

icaputo
    Partecipante

mi spieghi, come, secondo te, fà a scrivere qualcosa nel BIOS? visto che installi photoshop sul lato software e il BIOS non è ospitato sull’HDD! Nessun programma scrive nulla (e non può) nel BIOS!!! Cmq se ti vuoi togliere lo sfizio puoi togliere un jumper sulla mainboard che ti formatta il BIOS, ma in questo caso l’unica cosa che perderesti, sarebbe l’orario, la data, le informazione di avvio, del BOOT, dell USB etc etc, ma il tuo photoshop resterebbe tale e quale!

icaputo
    Partecipante

Valetin, ma tu come l’hai disinstallato? dall’uninstall del programma stesso? Prova ad andare sotto “C:ProgrammiAdobe” c’è la cartella di photoshop CS3 beta? se sì eliminala! Altrimenti prova a vedere sotto > pannello di controllo > installazione applicazioni e prova a disinstallarlo da qui. Altrimenti esistono altri programmi per eliminare i files, ma non toccare il BIOS! spero di esserti stato utile Ciao

valetin
    Partecipante

gia provato..ma praticamente quando vado a reistallare il cs3 final mi viene questo messaggio [IMG]public/imgsforum/2007/Immagine4.JPG[/IMG]

icaputo
    Partecipante

hai qualche “pezzo” di photoshop installato precedentemente, da qualche parte, infatti ti dice che la nuova installazione vede che hai già photoshop cs3 nel tuo pc. Dovresti trovare queste parti. nella cartella adobe, che cos’hai?

icaputo
    Partecipante

mi passi il link da dove l’hai scaricato? non ho tempo di cercare sul sito di adobe

valetin
    Partecipante

il problema è che la cartalla cs3 non esiste + :nw :nw

icaputo
    Partecipante

l’avevo capito, ma magari installa anche da qualche altra parte

valetin
    Partecipante

ho trovato questa informazione supplementare Se avete una vecchia copia beta utilizzare WinCS3Clean x disinstallarla. è solo che non capisco come funziona… :lp

icaputo
    Partecipante

ah spero che il prog consigliato, tu possa ancora usarlo, dato che hai già disinstallato (almeno in parte), magari andava usato prima. cerca su google!

valetin
    Partecipante

bhe non la cosa strana è che la beta si reistalla senza problemi :al :al

icaputo
    Partecipante

allora se ho capito tutto bene, potresti fare una prova. Reinstalla la beta che avevi, disinstallala con quel programma (win…etc) e prova poi a installare la versione giusta. Forse così ti salvi

valetin
    Partecipante

il problema è che quel soft..non sò come funziona….è sotto dos..

icaputo
    Partecipante

peccato tu sia a livorno. Ci sarà cmq qualcuno su google che spiega il tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX