Home » Topic » Generica » dismissed

dismissed

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443244
    pantegana
    Partecipante

    critiche e commenti ben graditi [IMG]public/imgsforum/2009/3/abbandono_2.jpg[/IMG]

    #1443252
    hunter
    Partecipante

    il gioco di luce a me piace. Solo come spunto di discussione, forse si potrebbe escludere la finestra sulla sinistra, riducendo la parte scura della foto senza eliminarla del tutto e mettendo ancora più in risalto il lato destro illuminato ciao [can]

    #1443258
    pantegana
    Partecipante

    Ciao hunter, prima di tutto grazie del passaggio, quella finestra era l’unico punto luce di tutto il salone, ho voluto inserire anche l’altra finestra per enfatizzare il buio, trovo il tuo appunto corretto, potrebbe essere un’altro punto di vista, ma magari ci stava meglio un taglio verticale… grazie

    #1443260
    dirosa82
    Partecipante

    Concordo per il taglio verticale, in questo scatto può esaltare di più la composizione. Ciao [leg]

    #1443290
    heimdal
    Partecipante

    bella, e la lascerei cosi com’è.

    #1446103
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da hunter: il gioco di luce a me piace. Solo come spunto di discussione, forse si potrebbe escludere la finestra sulla sinistra, riducendo la parte scura della foto senza eliminarla del tutto e mettendo ancora più in risalto il lato destro illuminato ciao [can]

    io sono d’accordo in pieno… aggiungerei che ho notato anche la presenza di un piccolo difetto… la finestra da cui entra la luce… è tagliata in alto… :s

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX