Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Disneyland: consigli?

Disneyland: consigli?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443306
    eric81
    Partecipante

    Ciao a tutti, fra due mesetti mi godrò un meritato weekend a Disneyland Paris. [ale] Avrei intenzione di indossare lo zainetto per portarmi dietro la mia canon e due obiettivi. Mi chiedevo però se ci sono attrazioni sulle quali non è possibile salire con lo zaino… [pen] Nel parco divertimenti di Gardaland mi ricordo che, per alcune giostre, ti facevano posare gli zaini prima di salire (e chiunque poteva fregarti lo zaino senza problemi dato che il deposito consisteva solo nell’appoggiare lo zaino in un angolino incustodito (n) ). Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

    #1444586
    eric81
    Partecipante

    No news? Nessun Canoniano è mai stato a Disnyland? Scusate se insisto… è che, se avessimo a disposizione più giorni, potrei dedicare almeno mezza giornata a scattare foto e poi riporterei zaino e reflex in hotel (al massimo girerei poi con la semplice compattina per il resto del soggiorno). Ma avendo un solo giorno siamo costretti ad un “tour de force” per riuscire a fare quantomeno le attrazioni che più ci interessano ed allora cerco di organizzarmi per tempo nel migliore dei modi. Grazie [lo]

    #1444588
    aleppiu
    Partecipante

    Io sono stato a Disneyland a Orlando ma col mio zainetto non ho avuto problemi,magari sulle giostre come i tronchi nell’acqua lo tenevo nello zainetto bello chiuso, ma niente di piu’!!!

    #1444617
    eric81
    Partecipante

    Perfetto, grazie mille! (o)

    #1444622
    ilpetauro
    Partecipante

    Se non mi ricordo male, ci sono stato molto tempo fa, su nessun’ottovolante si può salire con zaini, borse, etc… Hanno degli appositi armadietti dove ti fanno depositare il tutto prima di salire, te li restituiscono quando scendi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX