Home » Topic » Accessori fotocamere » Dispositivi OTG USB (copia di foto fotocamera-hd)

Dispositivi OTG USB (copia di foto fotocamera-hd)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Weerf
    Partecipante

Innanzitutto buona pasqua a tutti!!! In meno di un mese mi troverò in cina, per una vacanza di 10 giorni e ho paura che le mie schede (una da 16gb e una da 8gb) non siano sufficienti. Conosco questi dispositivi OTG usb (o data bank) che permettono ad esempio di copiare senza l’aiuto del pc direttamente dalla scheda ad un hd esterno 2.5″. In quel modo potrei evitare di spendere una fortuna per una scheda da 32gb che sia abbastanza veloce per la mia 7d. Ne conoscete qualche esemplare o avete qualche altro consiglio? grazie mille e buone feste [pas]

Gianni58
    Partecipante

Ciao Paolo….io ho risolto con l’acquisto di uno Smart Portable Storage é della Braun e si chiama Pixel Bank Hi_Speed ha una capienza di 80Gb e nei miei viaggi è l’amico inseparabile…..se la scheda si riempie la inserisco e in pochi minuti trasferisce tutti i dati compresi gli Exif….legge piu schede….l’ho pagato 100€ tondi tondi…… considera che giro con due schede CF una da 4 e una da 2Gb…. (o) 🙂 Ciao e Buone Feste

slave1
    Partecipante
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In tutti i miei viaggi da un paio d’anni mi affianca fedele il mio Netbook Acer Aspire One che oltre a consentirmi di navigare in Internet in WiFi mi da’ inoltre la possibilita’ di effettuare un efficace storage dei dati. Il peso contenuto (circa 1kg) e le dimensioni compatte mi consentono di infilarlo praticamente dappertutto. Non sara’ forse la soluzione adatta a tutte le esigenze ma personalmente mi e’ sembrata la migliore. [lo]

Weerf
    Partecipante

Si, alla fine credo di portarmi il portatile dietro (all’inizio volevo evitarlo). Comunque quel digimate è ottimo magari in futuro me lo prendo. grazie dei consigli!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX