Home » Topic » Astrofotografia » ditemi che e’ quel che penso . . . . . .

ditemi che e’ quel che penso . . . . . .

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Bravissimo, una foto eccezionalmente nitida, io ne ho una paragonabile, ma l’ho scattata con un telescopio da 152 mm e per giunta apocromatico. Mi piace molto l’elaborazione (DPP o Photoshop??) Potete a questo punto collocare il Canon 100-400 tra le migliori ottiche zoom, e a questo punto ritengo il migliore !!

gloster1974
    Partecipante

ohhh finalmente quoto tutti (o) (o) (o)

maxxxmat
    Partecipante

Lo scatto è stato elaborato in primis con Dpp e in un secondo passaggio per rifinire con Adobe Lightroom, grazie a tutti per i commenti Maxxxmat

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Lo scatto è stato elaborato in primis con Dpp e in un secondo passaggio per rifinire con Adobe Lightroom, grazie a tutti per i commenti Maxxxmat

:hm hei ! il post e’ mio ! la prima foto e’ mia! pussa fuori ! :hm hehehe scherzo hai anche i miei complimenti 😉 😉

maxxxmat
    Partecipante

hehehehe scusa, ma non volevo rubarti la discussione…. [feu] [lo] 😉 Ciao !!!!!

meniero
    Partecipante

BELLA, allego mio foto dell’ingresso [IMG]public/imgsforum/2007/Luna-Saturno_22-Maggio_2007.jpg[/IMG]

meniero
    Partecipante

…e dell’egresso [IMG]public/imgsforum/2007/Luna-Saturno_egresso2.jpg[/IMG]

marcom12
    Partecipante

molto molto bella e poi grande botta di c. dato che non ci avevi quasi fatto caso (o)

Mario
    Partecipante

Robby i miei complimentoni per queste foto, grazie perchè mi stai risolvendo anche un grande dubbio sull’acquisto di un tele che vada oltre i 200mm, al momento sono indeciso fra il 300mm f4 L IS ed il tuo mitico 100-400mm, ma dopo queste foto potrei decidermi per la versatilità dello zoom. [lo]

Tonio2000
    Partecipante

Splendida foto!!!

jurigab
    Partecipante

Gloster, questa discussione mi era sfuggita. Bella foto davvero, complimenti! Per quanto riguarda il biancone in questione, anche io me lo tengo stretto e lo ricomprerei 100 volte, non c’è un obiettivo paragonabile in casa canon che riesca a coniugare la qualità e la versatilità del 100-400. (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX