Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ditemi che non faccio una cosa sbagliata

Ditemi che non faccio una cosa sbagliata

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265795
    muflonesuperstar
    Partecipante

    Originariamente inviato da Edgardo: Sono di parere diverso, completamente. Chi non si accontenta non lo fa oggi, ma di solito non lo farà nemmeno domani. Perciò presto o tardi non resisterai ad un 70-200/4 IS (e francemente non saprei darti torto, dato che è spettacolare!!) e poi non rsisterai ad un 17-40 o ad un 16-35/2.8II (ho visto qualche scatto e…. gasp!), dato che su una 400D partire da 24mm vuole dire partire da circa 39mm, ossia non avere grandangoli. E se allora prima o poi prenderai uno zoom grandangolare e certamente prenderai il 70-200/4 IS (definito da PhotoZone il miglior zomm professionale esistente!!! pregasi leggere prova!!), che te nefarai del 24-105??? Edgardo

    Edgardo… questo tono non ce l’hanno neanche i Testimoni di Geova che vengono a svegliarmi la domenica mattina… :al io il 24-105 ce l’ho e questa pulsione al 70-200 is non la sento poi così impellente, ma chi l’ha detto che un 16-35 e un 24- 105 non possono lavorare assieme….ma sono una accoppiata ideale, se poi ci metti pure il 100-300 L è festa grande 8) 8) 8) 8) E’ come se ti dicessi ” visto che un giorno diventerai camionista,e lo diventerai perchè è un lavoro bellissimo che ti permette di vedere un sacco di luoghi e guadagnare anche bene, è inutile che ti compri la macchina,al limite prendi un trattorino così ti abitui alle manovre difficili…” :nw :nw :nw

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX