Home » Topic » Tecnica fotografica » Ditemi che sbaglio,che la mia e’ solo cattiveria ed invidia!

Ditemi che sbaglio,che la mia e’ solo cattiveria ed invidia!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da bepoc: Beh! Affermare che una foto presente su tutti i cartelloni vada premiata, non mi sembra il caso … [quote]Da davide68 Il mio monumento al bersagliere che libera Trieste, e che sembra uscire dalle acque, …

Dal mio personale, e senzaltro sbagliato, punto di vista il punto di ripresa

davide68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da AlexCap: ora sono curioso di vedere le foto una ad una perch

AlexCap
    Partecipante

eri partito con titolo della discussione “ditemi se sbaglio,che la mia

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da bepoc: Beh!

davide68
    Partecipante

Quella parte scritta da bepoc la condividevo,e mi sembra che sia un consenso alla mia rabbia (delusione piuttosto). Il resto era solo un chiarimento. Per specificare, non cercavo commenti sulle mia foto e sulle foto presentate (bella non bella), ma commenti sul concorso. Sul metro di giudizio, sull’essere a tema. Se i concorsi si vincono per bravura. Se esser bravi vuol dire anche seguire la traccia ecc ecc, e se tutto questo, nel caso siate daccordo con me, non faccia un po’ arrabbiare. Se poi non vi interessa niente, l’esser onesti non sia un valore, o che questa sia la norma dei concorsi, allora chiedo scusa e come e’ giusto che sia le foto le faro’ solo per me’.

albo49
    Partecipante

x davide68 la quasi totalit

Itzer
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Albo49: la quasi totalit

albo49
    Partecipante

x Itzer Non si tratta di confondere le cose. Gli organizzatori del concorso hanno voluto contestualizzare la localit

angun
    Partecipante

Anche per me le foto premiate sono molto belle. Non ci vedo niente di scandaloso, anzi! Credo che un po’ di (mal)sana invidia, di fatto, abbia dominato i sentimenti dell’autore del post. [bir]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Anche per me le foto premiate sono molto belle…

Perdonami, Angum, ma l’ho riconosciuto io per primo qualche post pi

davide68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Itzer: Perdonami, Angum, ma l’ho riconosciuto io per primo qualche post pi

davide68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Albo49: Gli organizzatori del concorso hanno voluto contestualizzare la localit

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: Davide, capisco la tua delusione ma non te la puoi prendere con una persona che ha espresso una sua opinione personale interpretando il regolamento e il concorso in questione. Chiedo scusa nel caso qualcuno si sia sentito offeso, ho fatto una battuta verso chi comunque ha “interpretato” il regolamento, giuria del concorso compresa. Saro’ fuori moda ma le cose ultimamente si interpretano molto (sono ot), ma un semaforo rosso lo si rispetta e basta, non lo si interpreta. E a casa mia questo vale anche per un concorso, perche’ pensavo che comunque la fotografia sia un’arte, una cosa sana, un’altro modo di vedere le cose, diverso ma sempre giusto. E poi io non sono deluso (se intendevi per come mi e’ andata con le mie foto), io no’, i problemi a questo mondo sono altri ,ma per altri quasi 1300 concorrenti forse si’, e dal 2 luglio credo lo siano pure alcuni dei 65 finalisti. Anbe34: Sono d’accordo con Bepoc; a certi “concorsi” sarebbe meglio non partecipare proprio. Si rischia di farsi il fegato amaro inutilmente. Saperlo prima logico che non partecipavo! Comunque per il futuro avranno un concorrente in meno, anche se non ero molto pericoloso. E il fegato me lo faro’ fuori con le birre.

davide68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da bigtul: Vedo che la discussione si

treemme
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Trieste ha certe inquadrature e basta, che sono sempre quelle, cambia solo il meteo

se parti da questi presupposti la tua fotografia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Ditemi che sbaglio,che la mia e’ solo cattiveria ed invidia!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX