Home » Topic » Altri Obiettivi » Ditemi la vostra…

Ditemi la vostra…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lupro
    Partecipante

Volevo acquistare a breve (non per adesso cmq… a natale forse) un obiettivo non importa se canon sigma o tamron sul range 28-… soprattutto per foto sportive in movimento categoricamente NON DI serie L. Ho bisogno di un veloce autofocus e anche luminoso visto che fotografo anche in sottobosco. Sono fotoamatore e non professionista, ma sono un perfezionista e con poco cerco sempre il massimo. la domanda del secolo è: quale comprereste? io pensavo a questi tre obiettivi: canon 28-135 is usm 3.5-5.6 tamron 24-70 2.8 sigma 24-70 2.8 se avete ulteriori pareri fatevi sotto. tanto non è per domattina con magari qualche foto… 🙂

anto83
    Partecipante

3 buoni obiettivi ma se posso darti un consiglio con un canon sei sempre tranquillo sotto tutti i punti di vista. Alla fine la vincono sempre. Fossi in te comprerei il 28-135 IS oppure il buon 24-85 USM avente un eccezionale rapporto prezzo qualità. http://www.photozone.de/Reviews/Canon%20EOS%20Lens%20Tests/45-canon-eos-aps-c/185-canon-ef-24-85mm-f35-45-usm-lab-test-report–review Ma se non hai necessità istantanea perchè non accumuli euri e poi ti fai il 24-105 IS L che è una meraviglia? Spesso si comprano tanti obiettivi spendendo poco alla volta senza ottenere il massimo con conseguente delusione. Se pazienti e poi acquisti il serie L per molti anni non penserai più ad altri obiettivi.Solo le ottiche fisse Canon e serie L possono bastonare questo gioiello. Io sto aspettando già, possiamo farci compagnia a vicenda!!!! Serie L :al serie L :al [chi] [chi]

lupro
    Partecipante

forse forse hai ragione, mi preoccupa solo il fatto che sia f4 magari preferivo un po di più luminosità…. comunque ho notato che lo usano nei matrimoni quindi non credo di sbagliare… grazie per il tuo consiglio, il suo costo è meno alto di quanto mi aspettavo, vorrà dire che mi fumerò un pacchetto ogni tre giorni invece che uno al giorno… 🙂 🙂 🙂 in effetti €3.6×30 giorni moltiplicato per 12 mesi = 1296€uro ecco dove trovi i soldi 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX