Home » Topic » Altri Obiettivi » Ditemi la vostra…

Ditemi la vostra…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lupro
    Partecipante

Volevo acquistare a breve (non per adesso cmq… a natale forse) un obiettivo non importa se canon sigma o tamron sul range 28-… soprattutto per foto sportive in movimento categoricamente NON DI serie L. Ho bisogno di un veloce autofocus e anche luminoso visto che fotografo anche in sottobosco. Sono fotoamatore e non professionista, ma sono un perfezionista e con poco cerco sempre il massimo. la domanda del secolo è: quale comprereste? io pensavo a questi tre obiettivi: canon 28-135 is usm 3.5-5.6 tamron 24-70 2.8 sigma 24-70 2.8 se avete ulteriori pareri fatevi sotto. tanto non è per domattina con magari qualche foto… 🙂

anto83
    Partecipante

3 buoni obiettivi ma se posso darti un consiglio con un canon sei sempre tranquillo sotto tutti i punti di vista. Alla fine la vincono sempre. Fossi in te comprerei il 28-135 IS oppure il buon 24-85 USM avente un eccezionale rapporto prezzo qualità. http://www.photozone.de/Reviews/Canon%20EOS%20Lens%20Tests/45-canon-eos-aps-c/185-canon-ef-24-85mm-f35-45-usm-lab-test-report–review Ma se non hai necessità istantanea perchè non accumuli euri e poi ti fai il 24-105 IS L che è una meraviglia? Spesso si comprano tanti obiettivi spendendo poco alla volta senza ottenere il massimo con conseguente delusione. Se pazienti e poi acquisti il serie L per molti anni non penserai più ad altri obiettivi.Solo le ottiche fisse Canon e serie L possono bastonare questo gioiello. Io sto aspettando già, possiamo farci compagnia a vicenda!!!! Serie L :al serie L :al [chi] [chi]

lupro
    Partecipante