- Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da zak80.
-
AutorePost
-
Dicembre 2, 2008 alle 1:26 pm #1412484BelinonePartecipante
cioè? non equivale a una garanzia europea di altre case? tanto per sapere visto che ero orientato anch’io a un acquisto del genere… grassie ^^ ps mi interesserebbe sapere anche se qualcuno che ha dovuto mandare la macchina in assistenza ha avuto problemi e se si di che genere.. 😉
Dicembre 2, 2008 alle 5:21 pm #1412541slave1PartecipanteOriginariamente inviato da Belinone: cioè? non equivale a una garanzia europea di altre case? tanto per sapere visto che ero orientato anch’io a un acquisto del genere… grassie ^^ ps mi interesserebbe sapere anche se qualcuno che ha dovuto mandare la macchina in assistenza ha avuto problemi e se si di che genere.. 😉
Per alcune case , tra cui Canon, la garanzia Europea è alla stregua della garanzia Italiana, per cui basta avere uno scontrino fiscale Italiano per avere diritto alla garanzia su tutto il territorio nazionale (informazioni ricevuta dall call center Canon), non è cosi per altre marche , ad esempio in casa Nikon la garanzia Europea non è usufruibile sul territorio nazionale. Leggete anche qua http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7319
Dicembre 10, 2008 alle 5:28 pm #1414852spungastorePartecipanteScusate ma secondo me sono poco chiari. Ho posto una domanda via mail circa la 40DKit 17-85 e questa è la risposta: Gentile cliente, il prodotto a cui fa riferimento è un prodotto con provenienza e garanzia europea;il manuale di istruzioni è multilingua. Come fa un libretto di istruzioni di 200 pagine ad essere mutlilingue? Inoltre da nessuna parte del sito si parla di scontrino o fattura e a telefono non rispondono… io ho dei dubbi (!)
Dicembre 10, 2008 alle 10:55 pm #1414957slave1PartecipanteIl manuale è multilingua , perchè nella confezione sono inseriti 4 manuali con le lingue europee principali (nella mia avevo Inglese,Francese,Olandese,Italiano),la garanzia è Europea/Italia (per Canon sono la stessa cosa), lo scontrino o fattura sono necessari per avere diritto alla garanzia e questo vale per ogni prodotto venduto non solo per Canon e viene inserito nella confezione che vi arriva. PS Io da questo sito ormai sono arrivato, tra la mia macchina e quella di amici e parenti, a prenderne 5 (quattro 450D ed una 40D) e sempre senza problemi e con pagamento alla consegna del pacco, poi fate voi…..
Dicembre 11, 2008 alle 2:51 am #1415038spungastorePartecipanteGrazie. Quindi tu hai avuto uno scontrino?
Dicembre 11, 2008 alle 5:44 pm #1415206slave1PartecipanteSi, chiamiamolo documento fiscale o fattura, che è un foglio A4 con intestazione del negozio e comprensivo dei tuoi dati (indirizzo e codice fiscale ,per i privati, oppure partita iva per le aziende),in cui sono descritti gli oggetti acquistati , gli impoti versati e la data di acquisto.
Dicembre 17, 2008 alle 10:47 pm #1417081zak80PartecipanteIo ho preso la 40d body, il prezzo è buono e sono stati velocissimi. l’ho ordinata venerdi sera e martedi mattina ho ricevuto il pacco. Avrei preferito un imballo un po’ più consistente. l’imballo della 40d era avvolto da un po’ di millebolle in una busta di plastica. Soddisfatto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.