Home » Topic » Canoniani Cafe’ » DIUNAMAISHOP

DIUNAMAISHOP

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Belinone
    Partecipante

cioè? non equivale a una garanzia europea di altre case? tanto per sapere visto che ero orientato anch’io a un acquisto del genere… grassie ^^ ps mi interesserebbe sapere anche se qualcuno che ha dovuto mandare la macchina in assistenza ha avuto problemi e se si di che genere.. 😉

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da Belinone: cioè? non equivale a una garanzia europea di altre case? tanto per sapere visto che ero orientato anch’io a un acquisto del genere… grassie ^^ ps mi interesserebbe sapere anche se qualcuno che ha dovuto mandare la macchina in assistenza ha avuto problemi e se si di che genere.. 😉

Per alcune case , tra cui Canon, la garanzia Europea è alla stregua della garanzia Italiana, per cui basta avere uno scontrino fiscale Italiano per avere diritto alla garanzia su tutto il territorio nazionale (informazioni ricevuta dall call center Canon), non è cosi per altre marche , ad esempio in casa Nikon la garanzia Europea non è usufruibile sul territorio nazionale. Leggete anche qua http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7319

spungastore
    Partecipante

Scusate ma secondo me sono poco chiari. Ho posto una domanda via mail circa la 40DKit 17-85 e questa è la risposta: Gentile cliente, il prodotto a cui fa riferimento è un prodotto con provenienza e garanzia europea;il manuale di istruzioni è multilingua. Come fa un libretto di istruzioni di 200 pagine ad essere mutlilingue? Inoltre da nessuna parte del sito si parla di scontrino o fattura e a telefono non rispondono… io ho dei dubbi (!)

slave1
    Partecipante

Il manuale è multilingua , perchè nella confezione sono inseriti 4 manuali con le lingue europee principali (nella mia avevo Inglese,Francese,Olandese,Italiano),la garanzia è Europea/Italia (per Canon sono la stessa cosa), lo scontrino o fattura sono necessari per avere diritto alla garanzia e questo vale per ogni prodotto venduto non solo per Canon e viene inserito nella confezione che vi arriva. PS Io da questo sito ormai sono arrivato, tra la mia macchina e quella di amici e parenti, a prenderne 5 (quattro 450D ed una 40D) e sempre senza problemi e con pagamento alla consegna del pacco, poi fate voi…..

spungastore
    Partecipante

Grazie. Quindi tu hai avuto uno scontrino?

slave1
    Partecipante

Si, chiamiamolo documento fiscale o fattura, che è un foglio A4 con intestazione del negozio e comprensivo dei tuoi dati (indirizzo e codice fiscale ,per i privati, oppure partita iva per le aziende),in cui sono descritti gli oggetti acquistati , gli impoti versati e la data di acquisto.

zak80
    Partecipante

Io ho preso la 40d body, il prezzo è buono e sono stati velocissimi. l’ho ordinata venerdi sera e martedi mattina ho ricevuto il pacco. Avrei preferito un imballo un po’ più consistente. l’imballo della 40d era avvolto da un po’ di millebolle in una busta di plastica. Soddisfatto.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX