Home » Topic » Canoniani Cafe’ » diventerò papà!!!

diventerò papà!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1275215
    tony80
    Partecipante

    ciao ragazzi, :al :al 😀 8) 8) non ci stò più nella pelle e volevo condividere questo momento con voi…oggi io e mia moglie abbiamo ritirato il risultato delle analisi ed è risultata in gravidanza da 5/6 settimane… facendo dei calcoli approssimativi, se andrà tutto bene nascerà a fine febbraio/inizio marzo… quindi presto avrò un’altro soggetto interessante da fotografare grazie a tutti di esistere, sono troppo felice, ciao!

    #1275216
    Robbyby30
    Partecipante

    Ciao tony sono contento per voi, è il primo? Credo di si perché ho visto il tuo album. Non vi faccio gli auguri perché dalle mie parti dicono che porti male farli prima. Ciao. [lo]

    #1275220
    Il_Caprone
    Partecipante

    Sono felice per voi!!! 😀 😀

    #1275227
    bepoc
    Partecipante

    Quindi basta nuovi acquisti a gogo. La fotografia e` un’hobby. Il pargolo una necessita`. Non ci sono dubbi sulla precedenza. Questo nonostante che io quando parlo di pargoli parlo di nipoti. Gia` cresciuti anche loro.

    #1275233
    socrate
    Partecipante

    Ciao Tony, Mi raccomando…cerca di essere “obiettivo” con tuo figlio

    #1275235
    alexh
    Partecipante

    Augurissimi tony, e sfogati fino a febbraio con i vetri se ti manca qualcosa, perché poi… 🙂 🙂

    #1275238
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimenti per la bella notizia! Scommetto che dopo avrai di che fiaccare la tua Canon…!

    #1275245
    nubeffi
    Partecipante

    è la cosa più bella che poteva capitarvi !!! scommetto che da marzo le tue foto saranno monotematiche!!!!

    #1275700
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    Grande!!! tanti tanti auguri a te e signora……. Ciao [lo]

    #1275704
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da tony80: ciao ragazzi, :al :al 😀 8) 8) non ci stò più nella pelle e volevo condividere questo momento con voi…oggi io e mia moglie abbiamo ritirato il risultato delle analisi ed è risultata in gravidanza da 5/6 settimane… facendo dei calcoli approssimativi, se andrà tutto bene nascerà a fine febbraio/inizio marzo… quindi presto avrò un’altro soggetto interessante da fotografare grazie a tutti di esistere, sono troppo felice, ciao!

    mi associo alla tua felicita’ , pure io diventero’ papa’ i primi di febbraio e posso capire tutta la felicita’ che ti scorre nelle vene , quindi ora da futuro papa’ come te ti consiglio di sfogarti con le foto e di riposarti il piu’ possibile , da febbraio la musica cambia !!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. per me sono due [big] congratulazioni [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

    #1275706
    frabruni
    Partecipante

    Il club dei babbi si allarga… ben arrivato ! La gioia che provi è niente al confronto di quella che proverai quando due manine tenerissime ti stringeranno forte… Goditevi questo momento magico e ogni minuto dei lunghi mesi di attesa, è un periodo bellissimo per te e la futura mamma.

    #1275729
    Robbyby30
    Partecipante

    Volevo solo aggiungere una cosina a quello che ha detto frabruni, gia accennato da gloster1974. Inizia a riposarti, io sono papà da due anni, la mia vita dal 19 / 02 / 2005 è cambiata radicalmente poiché da quella data poche sono le notti che ho dormito, e non credo a chi dice il contrario. Negli ultimi tempi un pò di più, a parte pannolini, pappine, giochi e tutta una serie di cose di cui necessita, il mio budget e fortemente diminuito. Ma ti dico una cosa, SONO FELICE. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Tieni presente che i primi tempi sarà durissima specialmente per la mamma, la famosa crisi post-parto che prende tutte le mamme, chi più chi meno. La ricompensa più grande: quando ti guarda e ti chiama papà (o mamma a tua moglie). Ciao, spero di non averti demoralizzato. [lo] [lo]

    #1275744
    Franco
    Partecipante

    Complimenti vivissimi per te e tua moglie! (un pò di complimenti li faccio anche ai Canoniani….. siamo uno in piu’!!!!) 😉 [lo]

    #1275752
    tony80
    Partecipante

    Ringrazio veramente di cuore tutti per gli auguri, grazie anche dei consigli x il sonno… per le ottiche…mi mancava il tele e ho già ordinato il 300 f/4 is (ho approfittato della gioia di mia moglie :D) dinuovo un grazie a tutti, Tony

    #1275776
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da tony80: per le ottiche…mi mancava il tele e ho già ordinato il 300 f/4 is (ho approfittato della gioia di mia moglie :D)

    non ci avevo pensato grazie per la dritta 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX