Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Diversificazione forum

Diversificazione forum

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da emanuele.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    emanuele
    Partecipante

Vorrei chiedere se un’idea che mi frulla da un po’ sia condivisibile e praticabile. Mi spiego: Non sarebbe possibile laddove si parla di attrezzatura e di tecnica suddividere il forum per tipologia di attrezzatura utilizzata? A mio avviso chi usa una determinata fotocamera reflex o compatta che sia avrebbe la possibilità di un confronto immediato su quella che è la potenzialità del materiale di cui dispone e potrebbe essere un motivo di crescita delle proprie capacità tecnica.Mi sembra che a volte si ricerchi in una macchina nuova quello che manca nel manico dando per scontato che una macchina più performante fa sicuramente foto migliori.Con grande gaudio del marketing delle aziende costruttrici. Emanuele

Robbyby30
    Partecipante

Ciao Emanuele, con la funzione cerca puoi trovare facilmente gli argomenti che ti interessano se precedentemente sono stati discussi. Poi se vai nel Forums trovi sezioni suddivise per categorie, Canon EOS, IXUS, Powershot ecc. [lo], Robby.

emanuele
    Partecipante

Non mi sono evidentemente spiegato. Sarebbe interessante non solo avere la sezione CanonEos ma che questa fosse diversificata.Ovvero se si parla di tecnica o attrezzature che dir si voglia, avere la sezione che raggruppa ad esempio la 350 con la 400, la 20 con la 30 e la 40, le full frame ecc.. in modo da valutare direttamente lo stato dell’arte dei risultati ottenibili con attrezzi paragonabili.Soprattutto poter vedere nella scala delle capacità tecniche dove mi posiziono rispetto a quelli che PUR USANDO MACCHINE PARAGONABILI ottengono risultati qualitativamente molto superiori.Questo farebbe crescere a mio avviso lo spessore di ciascuno Emanuele

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX