Home » Topic » Generica » diversità di scatti

diversità di scatti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1558761
    toniomarino
    Partecipante

    posto qualche foto realizzata di recente….c & c graditi [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4648_1_modificato-1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4662_1_modificato-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4688_1_modificato-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4811_1_modificato-1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4818_1_1_.jpg[/IMG]

    #1558908
    Ester
    Partecipante

    Mi piace molto la 2 anche con la cornice! (che di solito non apprezzo); la 3 forse l’avrei saturata di meno e dato più luminosità. Molto bella anche l’ultima! Cmq complimenti, begli scatti!

    #1558943
    toniomarino
    Partecipante

    grazie ester…. [bir]

    #1558954
    pirulino1989
    Partecipante

    mi piace molto l’ultima (o) (o)

    #1559691
    cobbretto
    Partecipante

    Complimenti per la terza. come hai impostato? nella tua fotocamera c’è “immagine fedele”?

    #1559724
    Reds1000
    Partecipante

    Belle foto. Tra tutte preferisco l’ultima in bianco e nero.

    #1560009
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, scatti tutti mlto belli.. i miei preferiti son la prima e la seconda, anche la terza non mi dispiace ma ce il cielo bruciato mi sembra.. è Borghetto il luogo fotografato?

    #1560041
    toniomarino
    Partecipante

    ringrazio e saluto tutti x il passaggio e i commenti inoltre vorrei rispondere a cobbretto dico che la impostazione della macchina è su valori tutti neutri , a filippo483 gli scatti li ho realizzati a borghetto e a mantova… [can]

    #1560042
    CppOOP
    Partecipante

    Mi piacciono molto le prime 3. Ma le prime due non sono molto definite… La prima mi da un pò l’impressione che tu abbia messo a fuoco troppo vicino… La seconda forse non hai usato un cavalletto, in quel caso, complimenti comunque 🙂

    #1560077
    nemo73p
    Partecipante

    Mi piacciono la seconda e l’ultima, la seconda in particolare mi da una piacevole sensazione di vertigine e di movimento, a mio avviso sei riuscito a beccare il tempo giusto per dare la corretta sensazione di movimento.

    #1560087
    toniomarino
    Partecipante

    A dire il vero nella prima foto nn vi è un problema fi fuoco ma la presenza di un filtro flou…e la secondo nn ho affatto usato il csvslletto.. [lo]

    #1560789
    tazio
    Partecipante

    La prima è un bel riflesso…la seconda un bel movimento…la terza la rifarei con le piante in fiore e a favore di luce…la quarta è molto bella anche se ci sono troppe cose da notare…la quinta e quella che preferisco..cmq bravo..ciao

    #1560811
    toniomarino
    Partecipante

    Grazie a Tazio ….riguardo alla considerazione che fai sulla terza foto ….credo che prenderò in seria considerazione l’idea delle piante in fiore …una buona scusa x tornare in quei posti meravigliosi… [dan]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX